Descrizione Lavoro
Essere STORE MANAGER GEOX significa essere totalmente responsabile della gestione del punto vendita trasmettendo passione ed entusiasmo per il brand e i prodotti con l’obiettivo di ottenere grandi risultati.avrai una profonda conoscenza del brand e ne sarai ambasciatore;guiderai il team per creare opportunità d’acquisto e fornire al cliente un servizio di altissima qualità;sarai portavoce e garante dei valori e della cultura aziendale grazie ad un piano di formazione costante per la tua crescita professionale;sarai responsabile della corretta applicazione delle linee guida definite dal nostro team Visual;analizzerai e monitorerai i KPI e valori economici dello punto vendita per applicare le azioni necessarie e utili a migliorare le perfomances;avrai il piacere di gestire e motivare il personale, organizzando il team di lavoro e valorizzandone il potenziale occupandoti di assumere, formare e sviluppare le tue risorse.Questo è il ruolo che può fare per te se :sei abituato a perseguire risultati ambiziosi;hai esperienza di gestione di team complessi e sei in grado di guidare lo staff verso la realizzazione dei risultati richiesti;hai un’esperienza manageriale nel retail come Store manager;non perdi mai di vista l’obiettivo principale : la soddisfazione del cliente;hai la totale padronanza di ogni aspetto della gestione di un negozio;sei abituato a lavorare per obiettivi e sei in grado di comprendere in modo eccellente numeri e KPI;possiedi ottime doti organizzative e hai la capacità di stabilire e ordinare le priorità;hai esperienza nella formazione e sviluppo professionale del team;possiedi ottime capacità comunicative, empatia e leadership;sei attento ai dettagli, preciso e ordinato;sei pronto a un lavoro dinamico e a gestire situazione di stress;hai una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici.Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminatoTurno diurnoCreare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr