Descrizione Lavoro
Offerta di Lavoro: Store Manager - Negozio di Telefonia
Siamo una multinazionale in forte espansione nel settore retail, leader nella vendita di accessori per telefono e tablet. Fondata nel 2012 in Spagna, oggi contiamo più di 700 negozi tra Spagna, Italia, Portogallo, Francia, Messico, Romania, Polonia e Cile.
Dal 2020 siamo presenti in Italia con un progetto di sviluppo ambizioso, attualmente con oltre 140 punti vendita e più di 800 giovani talenti. La nostra crescita è stata possibile grazie al nostro capitale umano, il valore più importante dell'azienda.
Responsabilità del Ruolo
Gestione delle operazioni quotidiane del negozio, inclusa la pianificazione delle attività, l’organizzazione degli orari e la gestione del personale;
Ottimizzazione delle vendite, monitorando e raggiungendo gli obiettivi di vendita;
Fornire un servizio clienti eccellente, creando un ambiente accogliente e fiducioso;
Formare e sviluppare il team di vendita, fornendo supporto e feedback costanti;
Collaborare con il team di marketing per strategie di promozione e visual merchandising;
Collaborare con il reparto Risorse Umane per i colloqui di selezione.
Requisiti
Esperienza pregressa nel ruolo;
Ottime competenze di leadership e motivazione del team;
Orientamento al raggiungimento degli obiettivi e alle vendite;
Eccellenti capacità comunicative e relazionali con i clienti;
Disponibilità a lavorare full time (36-40 ore settimanali);
Contratto a tempo determinato o indeterminato, inquadramento CCNL Commercio, retribuzione variabile con premio di risultato;
Possibilità di crescita professionale;
Una domenica e un sabato di riposo al mese;
Formazione on the job, corsi di soft skills e vendita tattica, scuola interna di formazione, e incontri annuali con retailer spagnolo;
Sconto dipendente del 50%.
Luogo di lavoro
Via Emilia Santo Stefano 3, Italia
Parità di Opportunità
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
#J-18808-Ljbffr