Store Manager - Pizzeria Napoletana

Gallarate 19-09-2025

Store Manager - Pizzeria Napoletana

Pizzium Gallarate 19-09-2025
Riassunto

Località

Gallarate

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

19-09-2025

Descrizione Lavoro

PanoramicaPizzium SpA, azienda di Food Retail in forte espansione, è alla ricerca di uno STORE MANAGER per il punto vendita di GALLARATE.attività inerenti il punto vendita, con l’obiettivo di assicurare i risultati delle performance commerciali e di servizio del ristorante, in linea con le direttive aziendali.ResponsabilitàLa risorsa selezionata sarà responsabile di : Presidiare l’accoglienza e l’assistenza ai clienti; Ascoltare i suggerimenti e rispondere ai reclami dei clienti; Coordinare il personale front-line, assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane; Garantire che tutti i turni e le postazioni di lavoro siano coperti, sostituendo prontamente le assenze inaspettate; Risolvere questioni e problemi operativi di routine; Applicare le procedure aziendali e verificarle, erogando formazione al personale e garantendo il costante rispetto da parte di tutti i dipendenti; Suggerire proattivamente azioni volte a migliorare costantemente la qualità del servizio; Gestire l’offerta del punto vendita durante il turno di lavoro, garantendone la qualità, la completezza dell’assortimento e i criteri espositivi assegnati; Effettuare gli ordini, garantendo che il punto vendita sia costantemente rifornito con adeguate quantità di prodotto Gestire il fondo cassa per il cambio della moneta, assicurandosi che le postazioni di cassa ne siano costantemente rifornite; Controllare i ricavi e l’accuratezza delle registrazioni di cassa nell\'ambito del turno gestito; Effettuare gli inventari, inserendo i dati inventariali nel sistema gestionale; Supportare l’attività operativa del punto vendita, qualora le circostanze lo richiedano.Qualifiche e profilo Costituirà titolo preferenziale il Diploma di maturità alberghiera o formazione equivalente; Buona conoscenza dei processi F&B; Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di Assistant Restaurant Manager in aziende strutturate; Costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienze analoghe all’estero nel mondo della ristorazione; Buone doti organizzative, relazionali e di comunicazione; Ottime capacità di problem solving e gestione dello stress; Attitudine a lavorare per obiettivi; Flessibilità oraria su turni, e disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi; E’ gradito invio curriculum vitae con foto.Dettagli contrattuali Contratto di lavoro : Tempo pieno Orario : Turni Sede di lavoro : Di persona Disponibilità : Turni Disponibilità weekend : Weekend Retribuzione supplementare : Quattordicesima, Tredicesima Istruzione : Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza : responsabile di punto vendita: 1 anno (Preferenziale); manager: 1 anno (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.