Descrizione Lavoro
Offerta di Lavoro: Store Manager - Nuovo Punto Vendita a GrandApulia
Sei appassionato di telefonia e desideri fare carriera nel settore del retail? Siamo alla ricerca di un professionista dinamico e motivato per ricoprire il ruolo di Store Manager nel nostro nuovo negozio presso il Centro Commerciale GrandApulia.
Responsabilità
Gestione delle operazioni quotidiane del negozio, inclusa la pianificazione delle attività, l’organizzazione degli orari e la gestione del personale;
Assicurare l’ottimizzazione delle vendite, monitorando e raggiungendo gli obiettivi di vendita stabiliti;
Fornire un servizio clienti eccellente, creando un ambiente accogliente e confidente;
Formare e sviluppare il team di vendita, fornendo supporto e feedback costanti, mantenendo una conoscenza aggiornata dei prodotti;
Collaborare con il team di marketing per implementare strategie di promozione delle vendite e di visual merchandising;
Collaborare con il team di Risorse Umane per lo svolgimento dei colloqui di selezione per il negozio.
Requisiti
Esperienza pregressa nel ruolo;
Ottime competenze di leadership e capacità di motivare il team;
Orientamento al raggiungimento degli obiettivi e alla massimizzazione delle vendite;
Eccellenti abilità comunicative e capacità di gestire le relazioni con i clienti.
Offerta
Contratto di lavoro a tempo determinato o indeterminato, full time (40 ore settimanali);
Inquadramento CCNL Commercio, commisurato all’esperienza, con retribuzione variabile e premi di risultato;
Opportunità di crescita professionale e avanzamenti di carriera;
Un giorno di riposo a settimana, con un sabato e una domenica di riposo al mese;
Sconto del 50% su tutti i prodotti di produzione aziendale e 10% sui prodotti in licenza;
Formazione on the job presso uno dei nostri negozi-scuola, corsi di soft skills e vendita tattica, formazione interna e incontri annuali con esperti del settore.
Pari Opportunità
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
#J-18808-Ljbffr