Store Manager - Martignacco

Martignacco 11-07-2025

Store Manager - Martignacco

IMPERIAL SPA Martignacco 11-07-2025
Riassunto

Località

Martignacco

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

11-07-2025

Descrizione Lavoro

IMPERIAL s.p.a. è un’azienda italiana di pronto moda uomo e donna che ha sede a Bologna, nel distretto del Centergross.Il giovane che veste Imperial è un cliente informato sulle tendenze contemporanee: apprezza una moda ricca di glamour energetico e si lascia conquistare dall’ottimo rapporto fra immagine, qualità e prezzo.Il prodotto proposto da Imperial è dunque il risultato di una serie di fattori, che sono anche i veri valori aggiunti dell’azienda: esperienza, costante aggiornamento, ricerca estetica, attenzione alla qualità, ma anche velocità nella realizzazione dei capi e nella consegna al rivenditore. L’ incontro quotidiano di creatività ed efficienza è la formula vincente che permette al brand Imperial di collocarsi fra le aziende “made in italy” più importanti del panorama internazionale. Cerchiamo uno Store Manager energico e motivato, con una forte passione per la moda e comprovata esperienza nella vendita assistita. La risorsa sarà responsabile della gestione operativa del punto vendita, del raggiungimento degli obiettivi commerciali e della creazione di un’esperienza cliente eccellente.Responsabilità principali:•Coordinare e supervisionare tutte le attività del negozio•Garantire un’eccellente customer experience attraverso la vendita assistita e la fidelizzazione del cliente•Formare, motivare e supportare il team di vendita per raggiungere gli obiettivi di performance•Monitorare l’andamento delle vendite, analizzare i KPI e implementare azioni correttive•Gestire il visual in linea con le linee guida aziendali•Garantire l’applicazione delle policy aziendali in materia di procedure, sicurezza e qualità del servizio Requisiti:•Esperienza di almeno 2-3 anni in ruolo analogo, preferibilmente nel settore fashion retail•Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente•Solida esperienza nella vendita assistita e nella gestione di team (5/6 persone)•Forte orientamento ai risultati e capacità di analisi dei KPI•Capacità organizzative, proattività e attitudine alla leadership•Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.