Store Manager - Carugate (MI)

Carugate 24-10-2025

Store Manager - Carugate (MI)

NAU! Carugate 24-10-2025
Riassunto

Località

Carugate

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

24-10-2025

Descrizione Lavoro

STORE MANAGER
Carugate (MI) – Il ruolo è per il punto vendita di Carugate (MI).
Responsabilità principali
Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell’azienda.
Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco.
Motiva e forma la propria squadra quotidianamente ed è il riferimento in termini di competenza di prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali.
Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's.
Insieme al team, costruisce per i Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un’assistenza tecnica di altissimo livello.
Qualunque sia il prodotto (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all’empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un’esperienza piacevole e memorabile.
Aplica le procedure aziendali e la sicurezza; conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano entrambe rispettate.
Offriamo
In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza.
Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che favorisce la crescita professionale e personale.
Un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre, dedicata a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuativo – on the job e in aula – volto all’accrescimento delle competenze e alla passione per la professione.
Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna.
Chi cerchiamo

5 anni di esperienza nel ruolo di addetto vendita.
Forte empatia e sensibilità commerciale, con orientamento al servizio al Cliente.
Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto.
Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane.
Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici.
Gradito un buon livello di conoscenza della lingua inglese.

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.