Descrizione Lavoro
Overview
Vuoi entrare a far parte di un’azienda innovativa e dinamica?
Alosys Communications Srl è una realtà internazionale e in espansione che offre servizi in ambito Telecomunicazioni e ICT. Per ampliamento del team di Roma, siamo alla ricerca di uno Stagista Operatore Service Desk.
Responsabilità principali
Gestione di problematiche tecniche e amministrative su CRM in uso;
Gestione del contatto con il cliente attraverso la multicanalità (chiamate inbound e outbound, gestione mail, chat e sms);
Progettazione su applicativi in uso Cni / Simple delle linee dati con profilo e banda previsti per tecnologia (UII, Fttc, Ftth);
Gestione della fase finale di espletamento delle linee dati progettate e voce inserite in lavorazione;
Allineamento sistemi tramite apertura ticket verso i supporti;
Gestione dei rapporti con tutti i reparti coinvolti nei processi riportati;
Conoscenze e competenze
Laurea o diploma in ambito Telecomunicazioni o materie tecnico scientifiche;
Conoscenza dei processi di delivery delle linee dati e voce, tra i quali invii, sospensioni e bocciature;
Conoscenza del significato delle Numerazioni Nazionali Geografiche (NNG / GNR) e del processo di Number Portability;
Buona conoscenza del Pacchetto Microsoft Office in particolare di Excel;
Buona conoscenza delle tecnologie in uso nel mondo delle telecomunicazioni;
La nostra offerta
Formazione in house ed esterna;
Ambiente di lavoro internazionale;
Contratto di stage full-time (800 euro / mese), in ottica di inserimento interno al termine;
Pc portatile;
Dopo un periodo iniziale, sarà possibile lo Smart Working per un max di 3 giorni a settimana.
Luogo di lavoro : Roma
Orario di lavoro : full time 40 ore settimanali.
Contratto di lavoro : Tirocinio formativo / stage
Durata contratto : 6 mesi
Benefit
Computer aziendale
Lavoro da casa
Parcheggio libero
Orario : Dal lunedì al venerdì
#J-18808-Ljbffr