Descrizione Lavoro
Siamo alla ricerca di una persona da inserire in stage all’interno dell’area Media & Programmatic, a supporto delle attività di Media Planning e Programmatic Advertising.
Affiancherai il team di Media Planner & Programmatic Specialist nella gestione operativa delle campagne pubblicitarie online per clienti di diversi settori, partecipando a tutte le fasi del processo:
impostazione e monitoraggio delle campagne
analisi dei dati e ottimizzazione delle performance
realizzazione di report e presentazioni
supporto alla pianificazione media e al contatto con fornitori e concessionarie
Cosa offriamo
Un percorso formativo strutturato on-the-job, in affiancamento a professionisti del settore.
L'opportunità di lavorare su progetti reali per brand nazionali e internazionali.
Un contesto dinamico, giovane e orientato all’innovazione
Sei la persona che stiamo cercando se hai:
Laurea (triennale o magistrale) in ambito economico, comunicazione, informatica o simili.
Ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese.
Buona conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel e Powerpoint
Nice to have:
Familiarità con piattaforme come Google Ads, DSP, Ad Server
Conoscenza base di Google Analytics
Caratteristiche personali:
Interesse per il digital marketing
Attitudine all’analisi dei dati
Precisione
Proattività
Capacità di lavorare in team
Avrai la possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico a cui offriamo:
Smart Working
Formazione interna e esterna
Accesso illimitato ad Upskill for Webrankers, la nostra piattaforma interna di corsi e-learning.
Piano di inserimento strutturato
Welcome kit: zaino, laptop e postazione di lavoro dedicata
Possibilità di partecipare ad eventi di team building aziendali offerti da Webranking
#J-18808-Ljbffr