Descrizione Lavoro
In Würth Italia sappiamo che ci vuole coraggio per cambiare le regole del gioco, e il nostro obiettivo è di mettere l’innovazione al servizio dei nostri clienti offrendo una customer experience sempre più all’avanguardia.Pensi di avere l’audacia di immaginare questi nuovi scenari e l’energia per plasmare insieme questo futuro?Stiamo ricercando unstagista Ufficio Vendite - Back Office Commerciale da inserire presso la nostra sede di Capena (RM)Di cosa ti occuperai?Offrirai supporto alle attività relative alla gestione dei clienti, in coordinamento con i commercialiGestirai gli ordini, la modifica delle condizioni di pagamento e approvazione del pricingGestirai tutte le attività relative al post vendita, con eventuale assistenza telefonica e supporto alle attività amministrativeSarai in contatto con i vari stakeholders aziendali per la gestione delle attività, dove necessarioUtilizzerai gli strumenti a disposizione per risolvere problematiche di vario tipo, dando il tuo contributo per trarre vantaggio dai feedback per migliorare i processi aziendaliQuali attitudini e competenze stiamo cercando?Laurea triennale / magistrale, preferibilmente in discipline economiche o giurisprudenzaBuona padronanza degli applicativi di Ms OfficeProattività, spirito di squadra e voglia di imparare sono tra le caratteristiche che ci piacerebbe riscontrareCompetenza comunicativa, capacità analitica e determinazione sono le ulteriori attitudini che cerchiamoOttima conoscenza dell'italiano e dell’inglese (B2)Disponibilità a trasferteOpportunità di sperimentarti in un contesto internazionale nel mercato B2B per una durata di almeno 6 mesiPossibilità di imparare confrontandoti con professionisti esperti del settoreOccasione di crescere professionalmente in una realtà aziendale solida, orientata al futuro e che punta moltissimo sulla crescita e sullo sviluppo dei propri collaboratoriQualcosa che (forse) non sai di noi :Il Gruppo Würth è leader mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio e montaggio con oltre 130.000 prodotti in gamma, offrendo ogni giorno un supporto costante in termini di affidabilità, professionalità e competenza nel mondo dell’automotive, dell’artigianato, dell’edilizia e dell’industria. La nostra mission è di diventare leader nella customer experience, ponendoci come partner dei nostri clienti nel fornire soluzioni sempre più digitali di automatizzazione dei processi di acquisto (E-Procurement) e di innovazione dei processi di lavoro (Virtual & Mixed Reality, Metaverso) attraverso l’adozione di un modello di business omnicanale che si declina attraverso tutti i touchpoint a disposizione dei nostri clienti (consulenti tecnico-commerciali, Würth Store, E-Business, Sistemi Logistici). In Würth Italia, business strategy e people strategy percorrono fianco a fianco la strada di empowerment e crescita, favorendo un ambiente di lavoro che permette alle persone di liberare il proprio potenziale. Con coraggio, adottiamo nuovi modelli di lavoro più efficaci e produttivi investendo sui principi cardine di sostenibilità, inclusione, performance, business agility, mindset e competenze. Würth Italia è tra le 150 aziende certificate Top Employers 2025, unica realtà aziendale altoatesina a poter vantare questo prestigioso riconoscimento!La presente selezione si intende valida anche per il collocamento mirato ex L. 68 / 1999.La ricerca è rivolta a uomini e donne ex L.903 / 77 e in osservanza del DLgs.196 / 03 art 7 / 13 / 2Creare un avviso di lavoro per questa ricercaIn evidenzaNovità!In evidenzaIn evidenzaIn evidenzaIn evidenzaIn evidenzaIn evidenzaNovità!In evidenza
#J-18808-Ljbffr