Descrizione Lavoro
OverviewLa Descrizione azienda: Fondata nel 1941, Elesa S.p.A. è il riferimento internazionale per i componenti standard in plastica e metallo destinati all'industria meccanica, delle macchine e delle attrezzature industriali in numerosi settori. Da oltre 80 anni promuove la qualità del Made in Italy in tutto il mondo, grazie alle 15 filiali estere e a una rete di distribuzione presente in oltre 60 Paesi. Innovazione, design uniti a sostenibilità, inclusività ed etica aziendale sono i principi sui quali abbiamo fondato la nostra storia, fatta di persone orgogliose di far parte di una tradizione di successo e capaci di mettersi in gioco, per puntare a un miglioramento continuo.PosizioneIl Candidato ideale, inserito all’interno dell’IT Department, apprenderà le seguenti attività:Assistenza tecnica di primo livello agli utenti (Help Desk)Installazione, configurazione e aggiornamento delle postazioni di lavoro, stampanti, smartphone e device di repartoGestione e amministrazione di utenti su Active DirectorySupporto di base su rete aziendale e connessioni Wi-FiGestione e configurazione di stampanti e dispositivi perifericiDocumentazione e gestione delle richieste tramite sistema di ticketingRequisitiDiploma ad indirizzo InformaticoBuone capacità organizzative e attenzione per i dettagliOttime doti comunicative e capacità di lavorare in teamAltre informazioniRimborso spese mensile e accesso gratuito al ristorante aziendaleOffriamo stage iniziale della durata di 3 mesi, con possibilità di prorogaOrario: Full-time dal lunedì al venerdìSeniority levelInternshipEmployment typeFull-timeJob functionInformation TechnologyIndustriesIndustrial Machinery Manufacturing
#J-18808-Ljbffr