Descrizione Lavoro
OverviewLa ricerca è volta a giovani e brillanti laureati desiderosi di maturare una importante esperienza in ambito relazionale. Il candidato verrà inserito nella Direzione Marketing Strategico all’interno dell’Ufficio Business e Customer Support - Customer Service.In particolare, sarà necessario supportare il cliente in tutte le richieste ordinarie e straordinarie ponendosi come consulente per coglierne i bisogni inespressi al fine di migliorare la sua customer experience e contenere il churn rate.E’ previsto il presidio dei canali tradizionali (Telefono/Mail) e di quelli di online collaboration (Chat e social network).ResponsabilitàSupportare il cliente in tutte le richieste ordinarie e straordinarie ponendosi come consulente per coglierne i bisogni inespressi al fine di migliorare la sua customer experience e contenere il churn rate.Presidio dei canali tradizionali (Telefono/Mail) e di quelli di online collaboration (Chat e social network).Profilo / RequisitiDinamicità, flessibilità, proattività e spiccato talento commercialeBuona propensione ad operare in teamBuona conoscenza del pacchetto OfficeOffertaInserimento tramite tirocinio formativo di 6 mesi Retribuzione: 775 euro lordi mensili + ticket restaurant giornalieriSedeSede di lavoro: MilanoAltre informazioniPer Compass la diversità e l’inclusività sono valori fondamentali. Le persone interessate verranno considerate nel rispetto della diversità, valorizzando differenti caratteristiche di età, cultura, abilità e orientamento o espressione di genere.
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