Descrizione Lavoro
Azienda settore orafo
Manpower Srl seleziona, per Azienda cliente operante nel settore orafo, facente parte di una holding strutturata una risorsa da inserire in ufficio amministrativo / del personale per un percorso formativo.
Il / la tirocinante sarà inserito / a nell ufficio amministrativo / acquistie supporterà il team nelle attività di gestione fornitori, approvvigionamento materiali e controllo ordini, collaborando anche con l ufficio Risorse Umane per attività amministrative e organizzative proprie dell'azienda.
Principali mansioni:
Supporto nella gestione ordini di acquisto e inserimento dati nel gestionale.
Monitoraggio delle scorte di magazzino e segnalazione necessità di approvvigionamento.
Contatto con fornitori per richiesta preventivi, conferma ordini e gestione consegne.
Aggiornamento listini prezzi e anagrafiche fornitori.
Collaborazione con ufficio produzione per pianificazione materiali.
Supporto all’Ufficio Risorse Umane per:
Archiviazione documentazione del personale.
Aggiornamento presenze e gestione pratiche amministrative.
Supporto nella pianificazione corsi di formazione.
Archiviazione documentazione e gestione pratiche amministrative correlate agli acquisti.
Requisiti:
Diploma o laurea in ambito economico / amministrativo o tecnico.
Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare).
Precisione, capacità organizzativa e attitudine al lavoro in team.
Interesse per il settore orafo e per le dinamiche di supply chain e HR.
Durata e sede:
Stage di 6 mesi, con possibilità di proroga.
Sede: Arezzo (AR).
Orario full time.
Inserimento diretto in azienda con stage finalizzato all’assunzione.
Rimborso spese di 700,00 euro mensili e buoni pasto dal valore di 8,00 euro giornalieri.
Propensione al ruolo by helplavoro.it
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