Descrizione Lavoro
Responsabilità
La risorsa, inserita all’interno dell’area Project Management, supporterà PMO e NPI Buyer nella gestione operativa dei progetti di sviluppo prodotto.
Svolgerà un ruolo di raccordo tra le diverse funzioni aziendali coinvolte – in particolare R&D, Qualità, Produzione, Supply Chain e Finance – contribuendo alla raccolta e all’aggiornamento delle informazioni necessarie all’avanzamento dei progetti e al mantenimento della documentazione tecnica e gestionale.
Supporto operativo al PMO e NPI Buyer nelle attività di coordinamento dei nuovi progetti.
Gestione e aggiornamento del calendario delle preserie tecniche, industriali e delle start of production (SOP).
Qualifiche
Laureando / Neolaureato in Ingegneria Gestionale, Ingegneria Industriale, Economia o discipline affini.
Conoscenza base dei principi di Project Management.
Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel e PowerPoint.
Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
Esperienza formativa in un contesto industriale dinamico e interfunzionale.
Opportunità di conoscere e applicare metodologie di Project Management e processi di sviluppo prodotto.
Corporate background
Quotata alla Borsa di Shanghai (SHA : 600690) dal 1993, Haier Smart Home è presente in tutti e 5 i continenti con 25 parchi industriali, 10 centri di ricerca e sviluppo e circa 100.000 dipendenti. Con un fatturato operativo di 26,5 miliardi di euro nel 2020, la rete di vendita globale dell'azienda copre oltre 160 paesi. La visione di Haier è diventare il leader globale nell'IoT per gli elettrodomestici intelligenti. Haier Smart Home è la prima azienda cinese ad entrare nel D-Share Market del China Europe International Exchange (CEINEX D-Share Market) a Francoforte nell'ottobre 2018, con l'obiettivo di promuovere il marchio e supportarne la crescita commerciale a livello internazionale e in Europa, dove l'azienda vanta marchi di successo come Candy, Hoover, Haier, De'Longhi, Rosières, GE Appliances e FisherPaykel.
#J-18808-Ljbffr