Descrizione Lavoro
JD Sports Fashion, fondata nel 1981 con un negozio nel nord-ovest dell’Inghilterra, è ora uno dei principali retailer Multi-Canale della moda sportiva e outdoor in UK ed Europa. Il gruppo ha oltre 2.400 negozi, si rivolge a diverse fasce di vendita al dettaglio ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.DESCRIZIONE DEL RUOLOCome parte del Team JD, acquisirai le competenze necessarie per assicurare il miglior servizio possibile ai nostri clienti.MANSIONICustomer Service:Assiste il cliente in tutte le fasi della vendita, dalla scelta all’acquisto del prodotto, assicurandosi che i target siano raggiunti;Fornisce alternative e massimizza le vendite sfruttando anche i canali digitali offerti dall’azienda, garantendo la massima soddisfazione del cliente;Visual Merchandising:Assiste nel mantenimento degli standard di vendita;Verifica lo stock presente in negozio, sostituendolo quando necessario, per garantire che l’intera gamma di taglie sia disponibile.REQUISITIPreferibile anche breve esperienza in attività di contatto con il pubblico al di fuori dell’ambito Retail.Ottime doti di comunicazione e gestione del cliente.BENEFITSRimborso spese mensile.Possibilità di crescita interna.Ti chiediamo di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Se non ricevi un nostro contatto entro le prime due settimane dalla candidatura, ti invitiamo a valutare altre opportunità o a monitorare la nostra Career Page e la pagina LinkedIn per aggiornamenti.Grazie per il tuo interesse in JD Sports!
#J-18808-Ljbffr