Descrizione Lavoro
Stiamo cercando una persona curiosa, proattiva e motivata ad imparare, da inserire in stage nel nostro team dell’Ufficio Tecnico che segue lo sviluppo e la manutenzione degli spazi Feltrinelli in tutta Italia.
Cosa farai
Durante lo stage avrai la possibilità di :
Supportare le attività di progettazione architettonica e impiantistica per i nostri store (nuove aperture, ampliamenti, restyling, relayout…).
Lavorare in AutoCAD per elaborare layout, tavole tecniche, planimetrie e soluzioni di ottimizzazione degli spazi.
Collaborare alla definizione di progetti di relayout integrando aspetti estetici, funzionali e operativi tipici del retail.
Partecipare a sopralluoghi nei cantieri per monitorare lo stato di avanzamento dei lavori, comprendere criticità e assicurare coerenza con le progettazioni.
Affiancare il team dell’Ufficio Tecnico nelle attività di project management : timeline, fornitori, sopralluoghi, coordinamento dei lavori, budgeting operativo.
Interagire con figure diverse per comprendere come si muove un progetto all’interno di una realtà complessa e dinamica come la nostra.
Cosa cerchiamo
Conoscenza avanzata di AutoCAD (fondamentale).
Studi in Architettura , Ingegneria Edile , o percorsi affini.
Interesse per la progettazione di spazi commerciali e per l’integrazione tra aspetti architettonici e impiantistici.
Attitudine curiosa, voglia di imparare e di confrontarsi con processi, vincoli e dinamiche tipiche del project management .
Capacità di lavorare in team, flessibilità e attitudine problem solving.
Disponibilità full time da lunedì a venerdì
#J-18808-Ljbffr