Descrizione Lavoro
OverviewGruppo Casillo è una realtà imprenditoriale che da oltre trent’anni si occupa dell’ideazione e della produzione di linee di abbigliamento Kids e Junior dai 0 ai 18 anni. Tenacia, passione, creatività ed esperienza vengono tramandate di generazione in generazione dai soci fondatori Michele e Vincenzo Casillo, a capo di questo solido business group. Siamo alla ricerca di una risorsa motivata e dinamica da inserire nell’Area Commerciale e Customer Service. La figura si occuperà di gestire i rapporti con i clienti, supportare l’ufficio vendite e collaborare con le altre funzioni aziendali per garantire un servizio efficiente e di qualità.Posizione Aperta: Impiegata/o Area Commerciale / Customer ServiceSede di lavoro: Interporto NolaOrario: Full-timeInquadramento: 4° livello CCNL CommercioDisponibilità: Immediata o da concordareResponsabilità principali:Gestione e sviluppo del portafoglio clienti, sia per il mercato Italia che EsteroAnalisi del posizionamento di prodotto, raccolta e valutazione dei feedback dai mercatiCoordinamento della partecipazione a fiere di settore e altri eventi internazionaliSupervisione delle attività di back office commerciale Italia ed EsteroGestione e coordinamento della rete di agenti e collaboratori esterniPianificazione e monitoraggio del budget commerciale e dei forecast stagionaliRedazione di report periodici e analisi delle performance di venditaCollaborazione con i reparti interni per garantire una customer experience coerente e di qualitàRequisitiEsperienza pregressa in ruolo analogo, preferibilmente in contesti internazionaliOttime capacità relazionali, comunicative e di negoziazioneApproccio strategico e orientamento agli obiettiviConoscenza fluente della lingua inglese (scritta e parlata)Disponibilità a viaggiare, in Italia e all’esteroConoscenza di strumenti di CRM e pacchetto OfficeContratto di lavoro: Tempo pieno
#J-18808-Ljbffr