Descrizione Lavoro
In Primark, le nostre persone sono al centro di tutti i processi: la funzione Risorse Umane, chiamata “People and Culture”, è presente in tutti i nostri store.Se vuoi far parte del team HR di una realtà dinamica, internazionale e in crescita, questa è un'opportunità per te!Primark sta espandendosi in tutta Italia e stiamo formando i team People & Culture nei nostri store.Imparerai dai colleghi e acquisirai esperienza affrontando le sfide della gestione delle Risorse Umane in un punto vendita con almeno 200 dipendenti. Questa esperienza ti permetterà di sviluppare competenze in ambito Risorse Umane e di entrare in contatto con altre funzioni, offrendo opportunità di crescita e orientamento.In collaborazione con il Store P&C Business Partner e i colleghi, ti occuperai di:Amministrazione: inserimento presenze, cambi turno, malattie, ferie, gestione dei cedolini paga;Organizzazione: comprensione delle logiche di organizzazione oraria, supporto ai Manager nella creazione degli orari e pianificazione ferie;Selezione: pubblicazione annunci, screening CV e colloqui per la selezione di addetti alle vendite;Formazione: formazione dei nuovi colleghi, processi di induction e piani di sviluppo;Sicurezza: organizzazione della formazione obbligatoria, rendicontazione, DPI e piani di emergenza.Se possiedi i seguenti requisiti:Laurea in materie Economiche, Giuridiche o Umanistiche, o Master in Management/Risorse Umane;Atteggiamento positivo;Attenzione al dettaglio e precisione;Capacità di apprendimento;Predisposizione al lavoro di squadra;Padronanza del pacchetto Office;Disponibilità full-time (40 ore settimanali) dal lunedì al sabato.…Candidati subito!
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