Descrizione Lavoro
ICTpiù, Divisione Tech & Digital di Lavoropiù, ricerca un / una Stagista Help Desk per azienda sita a Dronero (CN). La risorsa verr inserita in stage a supporto dell'IT Manager e si occuper di :
Responsabilità
Supporto tecnico di primo livello via telefono, ticketing e di persona
Diagnosi e risoluzione di problematiche hardware / software su PC, stampanti, periferiche e reti.
Installazione, configurazione e aggiornamento delle postazioni di lavoro
Gestione e monitoraggio dei ticket, garantendo tempi di risposta adeguati
Supporto agli utenti nell’utilizzo di strumenti aziendali e applicativi interni.
Requisiti
Diploma o percorso accademico in ambito informatico / tecnico
Conoscenza base dei principali sistemi operativi (Windows, macOS) e reti informatiche.
Interesse per il settore IT e motivazione ad acquisire competenze tecnich
Capacit di problem solving, precisione
Buone doti comunicative e predisposizione al lavoro in team.
Offerta
Contratto di stage extracurriculare della durata di 6 mesi, con possibilit di successivo inserimento
Formazione strutturata e affiancamento continuo da parte del team IT.
Possibilit di crescita professionale in un ambiente dinamico e tecnologicamente avanzato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit , ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. Aut. Min. del 26 / 11 / 2004 _ Prot. 1104 / SG.
#J-18808-Ljbffr