Descrizione Lavoro
Posizione: Supporto Tecnico Help Desk
Far Parte della Famiglia EPIL POINT, azienda leader nel settore dell'epilazione laser, cerca una risorsa motivata e competente da inserire nel proprio team.
Chi siamo
Siamo sinonimo di eccellenza e innovazione nel settore dell'epilazione laser, utilizzando tecnologia avanzata (810 NM LEASEIR MHR QUAD) per offrire risultati sorprendenti ai nostri clienti.
Chi cerchiamo
La risorsa, collocata nel reparto supporto, risponderà al Retail Operation Manager e si occuperà di garantire la qualità del supporto tecnico, coordinando attività interne ed esterne e gestendo il sistema di ticketing.
Responsabilità principali
Gestione della piattaforma di ticketing relativa ai pacchetti venduti e al supporto tecnico per malfunzionamenti laser.
Monitoraggio e gestione delle richieste di intervento tramite gestionale e piattaforma dedicata.
Collaborazione con il team tecnico per escalation di problemi complessi.
Installazione e configurazione di software e dispositivi aziendali, mantenendo la documentazione aggiornata.
Requisiti
Laurea o diploma in Informatica o discipline affini.
Esperienza in supporto tecnico o help desk.
Buone capacità comunicative e relazionali.
Conoscenza di base di Windows e reti informatiche.
Problem-solving e capacità di gestione di priorità multiple.
Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo.
Offriamo
Opportunità di crescita professionale in un'azienda in espansione.
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Contratto a tempo pieno, retribuzione tra €800 e €1.000 mensili.
Supporto allo sviluppo professionale.
Disponibilità
Dal lunedì al venerdì.
Domande di preselezione
Sei interessato/a a uno stage 3+3 presso la nostra sede di Via Francesco Caracciolo, 11?
La sede è facilmente raggiungibile?
Hai disponibilità immediata?
Hai buona conoscenza di Office, in particolare di Excel?
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