Descrizione Lavoro
La persona, inserita in Vicentini S.p.A., con sede a Verona (VR), dopo adeguato periodo di formazione on the job si occuperà di :
Gestire le attività legate alla soddisfazione del cliente e alla gestione del CRM aziendale;
Supportare l'ufficio Marketing nella pianificazione e gestione / partecipazione dei clienti ad eventi;
Produrre la reportistica richiesta sulla base delle indicazioni della Casa Madre attraverso l'utilizzo di gestionali ad hoc;
Effettuare l'accoglienza del Cliente, in situazione di front office presso il salone o in modalità telefonica;
Relazionarsi con i colleghi allo scopo di monitorare e raggiungere i comuni obiettivi;
Il candidato / a ideale è una persona precisa e dinamica che soddisfa i seguenti requisiti :
Diploma di scuola superiore / laurea;
Capacità di lavorare in team;
Precisione, collaborazione e capacità di gestire in autonoma le attività;
Conoscenza della lingua inglese e / o tedesca;
Disponibilità ad un iniziale percorso di stage della durata di sei mesi con possibilità di successivo contratto a termine;
Completano il profilo :
Team work
Spiccate capacità relazionali
Problem Solving
Orientamento al cliente
Orientamento al risultato
Scopri di più sul gruppo Eurocar Italia, seguici su LinkedIn
La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903 / 77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e degli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016 / 679 e dal Codice Privacy.
#J-18808-Ljbffr