Descrizione Lavoro
                                                                                                                            TicketOne è alla ricerca di una risorsa da inserire presso la sede di Milano per uno stage nel reparto Customer Service.
Il/la candidato/a ideale dovrà occuparsi di:
Creare gli eventi da mettere in vendita (inserimento tariffe, disegno piante e layout biglietti)
Fare supporto agli organizzatori a mezzo telefono, mail/applicativi di tracciamento delle richieste o face to face
Dare risposte tempestive alle richieste degli organizzatori
Formazione degli organizzatori sull’utilizzo dei sistemi di biglietteria e installazione dei medesimi
Diagnosticare e risolvere questioni tecniche, di hardware e di software
Conoscenze informatiche richieste:
Buona conoscenza dei principali sistemi operativi Microsoft
L’attività di assistenza dovrà essere prestata sia attraverso il canale telefonico, e-mail e sul portale Jira Service Desk, è gradita nello specifico una buona dimestichezza con l'uso di Excel per l’utilizzo dei report di vendita e la conoscenza della lingua inglese in caso sia necessario comunicare con organizzatori stranieri o con casa madre.
Completa il profilo la passione per gli eventi dal vivo in particolare musica e entertainment e la disponibilità a brevi trasferte.
TicketOne rispetta le pari opportunità, tutte le candidature verranno egualmente valutate se in linea con le posizioni aperte indipendentemente da sesso, razza, orientamento sessuale, religione, stato familiare, gravidanza o maternità.
Specialista Accoglienza e Servizio Clienti
Addetto/a accettazione e gestione appuntamenti
Milan, Lombardy, Italy €1,200 - €1,400 1 week ago
Cernusco sul Naviglio, Lombardy, Italy 2 weeks ago
Addetto/a alla reception | Società di Consulenza
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