Stage Customer Care

Roma 23-09-2025

Stage Customer Care

GLS Italy Roma 23-09-2025
Riassunto

Località

Roma

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

23-09-2025

Descrizione Lavoro

Per Prontopacco, società del Gruppo GLS, stiamo cercando due nuove risorse da inserire in un percorso di Stage all’interno del team Customer Care.Principali Attività e Responsabilità:Supporto nella gestione delle segnalazioni dei clienti e partner tramite gestionale interno.Affiancamento nelle attività di risposta agli shop aderenti al servizio (mail, WhatsApp e telefono).Collaborazione con il team commerciale nelle attività operative e nella gestione dei rapporti con clienti e prospect.Competenze e Requisiti Richiesti:Diploma di scuola superiore.Disponibilità full-time.Buone capacità relazionali, empatia, orientamento al cliente e attitudine al problem solving.Preferibilmente domiciliati in zona Roma sud.Automunito/a (titolo preferenziale).Stage retribuito di 6 mesi, con possibilità di inserimento.Formazione iniziale e affiancamento costante per favorire un inserimento graduale.Ambiente collaborativo e stimolante.Lavorare in un team compatto all’interno di un gruppo internazionale.Possibilità di crescita e sviluppo delle proprie competenze professionali.Sede di Lavoro: Roma Eur - Mezzocammino
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.