Stage Customer Care

Milano 29-10-2025

Stage Customer Care

JYSK Milano 29-10-2025
Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

29-10-2025

Descrizione Lavoro

Descrizione dell'aziendaJYSK è una catenaretail internazionale, parte del gruppo danese Lars Larsen,specializzata nell'arredamento sleeping & living in stile scandinavo.JYSK è cresciuta rapidamente nel corso degli anni, dal primo negozio in Danimarca nel 1979 a oltre 3.000 negozi oggi in tutto il mondo.Per poter garantire e supportare la crescita futura, abbiamo bisogno dei migliori collaboratori.Descrizione del lavoroSe sei una/un neodiplomata/o, neolaureata/o con la passione per i clienti, il sales, ed e-commerce, questa è l'occasione che fa per te! Ci affiancherai quotidianamente nelle attività su cui sarai formata/o, per acquisire progressivamente familiarità con:processi di gestione problematiche clientegestione flussi mercecomunicazione interna ed esterna con gli stakeholder rilevanticomunicazione e collaborazione con i nostri 90 negoziTi offriamo:contratto di stage della durata di 6 mesi, full time 40 ore da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18 con un'ora di pausa pranzorimborso spese lordodi 800 euro mensiliambiente di lavoro dinamico, stimolante ed internazionaleaccesso agli sconti per i dipendentiQualifichesei una/un neodiplomata/o sei una/un neolaureata/osei fluente in lingua italiana ed ingleseti piace il lavoro dinamico e sei flessibilesei comunicativa/o e ti piace prendere iniziativesei predisposta/o a lavorare in teamInformazioni aggiuntiveÈ LA TUA PROSSIMA OPPORTUNITÀ? Candidati oggi!Processo di assunzione:Elaboriamo le candidature su base continuativa e completiamo il reclutamento quando abbiamo trovato il candidato giusto. Diamo l’opportunità di un colloquio (a distanza o in presenza) ai candidati idonei – e per alcune posizioni chiediamo una video intervista, dove non vediamo l'ora di conoscere la tua motivazione per il lavoro.A PROPOSITO DI JYSKCrediamo che i nostri collaboratori siano la chiave del nostro successo passando dal primo negozio nel 1979 a più di 3.300 negozi in tutto il mondo oggi. Questo è il motivo per cui ci impegniamo ad offrire sviluppo e possibilità di crescita all'interno di JYSK e siamo anche orgogliosi di premiare l'impegno e le grandi prestazioni tra i nostri collaboratori. I nostri tre valori fondamentali di JYSK – Commerciante, Collega e Spirito aziendale – esprimono il comportamento e l'atteggiamento che ci aspettiamo l'uno dall'altro. Ci fidiamo l'uno dell'altro e crediamo nella delega e nella libertà con responsabilità.Le persone sono diverse. Accogliamo con favore la diversità, una cultura aziendale di accettazione, apprezzamento e rispetto in cui ognuno può sviluppare la propria personalità e le proprie idee.Per ulteriori informazioni, visita la nostra career page
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.