Descrizione Lavoro
SYNLAB è una multinazionale, presente in Europa, Asia, Africa e Sud America, composta da quasi 30 mila dipendenti, che collaborano con il principale obiettivo di migliorare il benessere dei pazienti.In Italia, con un team di oltre 4 mila professionisti, SYNLAB rappresenta il più importante e vasto gruppo di diagnostica integrata nei Medical Center e il più importante interlocutore dei servizi di Laboratorio . Lombardia, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Toscana, Emilia-Romagna, Liguria, Lazio e Campania sono le regioni in cui si sviluppa principalmente l'attività di SYNLAB che è comunque presente in tutta Italia con partner accreditati.La Mission : fornire informazioni diagnostiche utili per una vita sana e per il benessere di tutti .La Vision : una leadership conquistata attraverso l’eccellenza del servizio a favore delle persone e della comunità medica, con una diagnostica di altissima qualità .I Valori : passione, responsabilità e customer centricity.Scopri di più : https : / / www.synlab.itSiamo alla ricerca di un / una brillante giovane da inserire in stage presso il nostro Polidiagnostico di Monza che si occuperà delle seguenti attività :1. Contribuire alla mappatura della customer journey dei pazienti, con focus su punti di contatto e aree di miglioramento;2. Partecipare alla formalizzazione dell’analisi dei processi interni implementando e alimentanto alcuni strumenti di monitoraggio3. Supporto al personale di front office nel tracciare andamento campagne di marketing (monitoraggio chiamate-preno campagne, check up, nuovi servizi)4. Supporto ai coordinatori dei MC Lombardia nel reperimento dei valori di alcuni indicatori di processi strategici di MC (compilazione WhiteBoard)Capacità di analisi datisede di stage : MonzaCreare un avviso di lavoro per questa ricercaStage Curriculare • Monza, Monza e Brianza, Italia
#J-18808-Ljbffr