Descrizione Lavoro
Principali attività
Gestione del lavoratore : rilevazione presenze, analisi CCNL, gestione eventi assenteismo e provvedimenti disciplinari, consulenza e supporto vs lavoratori somministrati durante la missione lavorativa.
Gestione del cliente : processo di fatturazione, monitoraggio rispetto policy aziendali, elaborazione reportistica, controllo di gestione di filiale, monitoraggio recupero del credito, consulenza giuslavoristica vs clienti attivi ;
Gestione del processo di check documentale per verifica conformità ai sistemi quality e procedure interne
Requisiti richiesti
Diploma di laurea in materie economiche / giuridiche / umanistiche
Approccio analitico e capacità di problem solving
Ottima conoscenza del pacchetto Office (principalmente Excel)
Fluente conoscenza della lingua inglese
Caratteristiche personali : ottime capacità relazionali, flessibilità e orientamento al cliente e al risultato, precisione.
Inserimento previsto : stage di 6 mesi
Sede di lavoro
Verona (VR)
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it / privacy-candidati.
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