Descrizione Lavoro
Overview
SYNLAB è una multinazionale, presente in Europa, Asia, Africa e Sud America, composta da quasi 30 mila dipendenti, che collaborano con il principale obiettivo di migliorare il benessere dei pazienti.
In Italia, con un team di oltre 4 mila professionisti, SYNLAB rappresenta il più importante e vasto gruppo di diagnostica integrata nei Medical Center e il più importante interlocutore dei servizi di Laboratorio. Lombardia, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Toscana, Emilia-Romagna, Liguria, Lazio e Campania sono le regioni in cui si sviluppa principalmente l\'attività di SYNLAB che è comunque presente in tutta Italia con partner accreditati.
Mission
La Mission: fornire informazioni diagnostiche utili per una vita sana e per il benessere di tutti.
Vision
La Vision: una leadership conquistata attraverso l’eccellenza del servizio a favore delle persone e della comunità medica, con una diagnostica di altissima qualità.
Valori
I Valori: passione, responsabilità e customer centricity.
Scopri di più : www.synlab.it
Stage presso il Polidiagnostico di Monza
Siamo alla ricerca di un/una brillante giovane da inserire in stage presso il nostro Polidiagnostico di Monza che si occuperà delle seguenti attività:
Contribuire alla mappatura della customer journey dei pazienti, con focus su punti di contatto e aree di miglioramento;
Partecipare alla formalizzazione dell’analisi dei processi interni implementando e alimentando alcuni strumenti di monitoraggio;
Supporto al personale di front office nel tracciare andamento campagne di marketing (monitoraggio chiamate - prenotazioni campagne, check up, nuovi servizi);
Supporto ai coordinatori dei MC Lombardia nel reperimento dei valori di alcuni indicatori di processi strategici di MC (compilazione WhiteBoard).
Capacità di analisi dati
sede di stage : Monza
#J-18808-Ljbffr