Descrizione Lavoro
Compass Banca S.p.A. è una società finanziaria specializzata nel credito al consumo. Con 60 anni di esperienza alle spalle e i suoi oltre 310 punti vendita, Compass è oggi uno dei principali operatori italiani nel settore dei finanziamenti alla famiglia. La sua mission è creare valore offrendo alle persone tutto il credito possibile per realizzare i propri obiettivi. In tutti questi anni Compass S.p.A. ha dato forza ai progetti degli italiani concedendo finanziamenti in tutti i settori in cui l’azienda ha operato: autovetture e motoveicoli, mobili ed elettrodomestici, impianti fotovoltaici, prestiti personali, carte di credito rateali e cessione del quinto dello stipendio. Da Luglio 2011, per la gestione delle carte di credito, Compass S.p.A. ha assunto anche la forma di Istituto di Pagamento. I servizi che Compass S.p.A. dedica alle famiglie vengono offerti nel più completo rispetto dei valori economici, civili e sociali, quali: cura, attenzione e rispetto nei confronti di ogni cliente e ogni partner, in ogni momento;chiarezza, trasparenza e semplicità nella comunicazione dell\'offerta di servizi.Posizione:La ricerca è volta a giovani e brillanti neolaureati in discipline economiche o giuridiche, domiciliati a Milano e dintorni e desiderosi di intraprendere un’importante esperienza formativa in ambito commerciale.La risorsa verrà inserita nel dipartimento Affari e Delibere direttamente in staff al Coordinamento e si occuperà principalmente della gestione delle attività inerenti l’anagrafica clienti, la qualità del data entry e di tutta l area documentale, interfacciandosi con le 4 Unità che compongono la struttura e con i vari uffici di sede che a vario titolo interagiscono a seconda dei Partner o dei canali di acquisizione dei contratti. Sarà un focal point di collegamento con l’Ufficio Partnership e svilupperà la propria attività occupandosi soprattutto dei clienti e della contrattualistica riveniente dagli accordi a livello nazionale ad oggi in essere. L\'attività avrà focus anche sul progetto Digital Strategy e sulla risoluzione dei task legati alle richieste rivenienti da canale web. In un’ottica di sviluppo della risorsa si prevede di pianificare anche una attività formativa sulla delibera delle pratiche. Inoltre per la componente Digital Strategy lavorerà per la soluzione delle problematiche legate all\'acquisizione delle richieste on line. In un’ottica di sviluppo della risorsa si prevede anche di pianificare una attiva formativa sulla delibera delle pratiche che possa consentire eventuali ulteriori ambiti di collaborazione sul medio periodo.Requisiti:Ricerchiamo candidati dotati di precisione, flessibilità, proattività e con una buona capacità di lavorare in team e per obiettivi. Requisiti fondamentali sono: buone doti relazionali, capacità di problem solving e orientamento al risultato. Completa il profilo una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel.E\' previsto un rimborso spese di 775 Euro Lordi mensili e buoni pasto da 7 Euro.Per Compass la diversità e l’inclusività sono valori fondamentali. Le persone interessate verranno considerate nel rispetto della diversità, valorizzando differenti caratteristiche di età, cultura, abilità e orientamento o espressione di genere.ADDETTI/E AL BACK OFFICE - Invalidi Civili L.68/99Impiegato/a Back Office e Gestione Pratiche – Ufficio OperativoReceptionist turnante - UNA HOTELS MalpensaAssistente di Segreteria - Territorio Nazionale [IFS]Questo annuncio include posizioni multiple di lavoro disponibili con sedi e condizioni variabili; consultare la pagina ufficiale per dettagli aggiornati.
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