Descrizione Lavoro
Compass Banca S.p.A. è la società finanziaria specializzata nel credito al consumo.
Con 60 anni di esperienza alle spalle e i suoi oltre 310 punti vendita, Compass è oggi uno dei principali operatori italiani nel settore dei finanziamenti alla famiglia. La sua mission è creare valore offrendo alle persone tutto il credito possibile per realizzare i propri obiettivi.
In tutti questi anni Compass S.p.A. ha dato forza ai progetti degli italiani concedendo finanziamenti in tutti i settori in cui l’azienda ha operato : autovetture e motoveicoli, mobili ed elettrodomestici, impianti fotovoltaici, prestiti personali, carte di credito rateali e cessione del quinto dello stipendio. Da Luglio 2011, per la gestione delle carte di credito, Compass S.p.A. ha assunto anche la forma di Istituto di Pagamento.
I servizi che Compass S.p.A. dedica alle famiglie vengono offerti nel più completo rispetto dei valori economici, civili e sociali, quali :
cura, attenzione e rispetto nei confronti di ogni cliente e ogni partner, in ogni momento;
chiarezza, trasparenza e semplicità nella comunicazione dell'offerta di servizi.
La ricerca è volta a brillanti neolaureati in materie economico-giuridiche che verranno inseriti all'interno del team di Back Office.
Il percorso formativo si concentrerà sulla gestione dell'istruttoria di tutte le pratiche di finanziamento e carte di credito provenienti dal canale web, dai canali agenziali a marchio Compass e dall'agente in attività finanziaria Compass Link.
Desideriamo entrare in contatto con giovani neolaureati e / o laureandi dotati di dinamismo, precisione e con una forte propensione a lavorare in team. E' previsto un rimborso spese di 775 Euro Lordi mensili e buoni pasto da 7 Euro.
Per Compass la diversità e l’inclusività sono valori fondamentali. Le persone interessate verranno considerate nel rispetto della diversità, valorizzando differenti caratteristiche di età, cultura, abilità e orientamento o espressione di genere.
Benefits : Buoni pasto
#J-18808-Ljbffr