STAGE ASSISTENZA CLIENTI E SUPPORTO COMMERCIALE

La Spezia 27-09-2025

STAGE ASSISTENZA CLIENTI E SUPPORTO COMMERCIALE

MySolution - Cesi Multimedia La Spezia 27-09-2025
Riassunto

Località

La Spezia

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

27-09-2025

Descrizione Lavoro

L’Azienda :Cesi Multimedia opera dal 1992 nel settore “Editoria Professionale On-line” con un fatturato in forte crescita e un alto livello di fidelizzazione dei clienti. Realizza la piattaforma web MySolution e la Suite di prodotti IA denominata MIA (MySolution Intelligenza Artificiale). Inoltre, organizza eventi formativi accreditati per commercialisti e consulenti del lavoro. Il notevole tasso di innovazione ha sempre caratterizzato l’attività dell’azienda. Per ulteriori informazioni sulle attività dell’azienda visionare il sitoRuoloCerchiamo una risorsa dinamica e proattiva per il nostro team Marketing e Vendite che si occupi di assistenza clienti per le nostre banche dati online e i nostri corsi di formazione accreditati rivolti ai commercialisti e fornisca supporto commerciale agli agenti di vendita. La figura sarà il primo punto di contatto per i clienti, risolverà problematiche tecniche e operative, e collaborerà con la rete di vendita per facilitare le attività commerciali.Responsabilità principaliFornire assistenza tecnica e supporto operativo ai clienti nell’uso delle banche dati online e della formazione accreditata.Gestire richieste, segnalazioni e feedback, garantendo elevati standard di soddisfazione cliente.Supportare gli agenti di vendita nella gestione lead, preparazione offerte commerciali, organizzazione incontri e follow-up clienti.Collaborare con i team tecnici e commerciali per migliorare processi e strumenti.Monitorare e aggiornare i database clienti e produrre report utili al team commerciale.RequisitiLaurea con indirizzo Economico e Comunicazione.Ottime capacità di comunicazione e orientamento al cliente.Predisposizione per l’assistenza clienti o supporto tecnico.Capacità di supporto commerciale ed eventuale conoscenza di strumenti CRM.Problem solving e attitudine al lavoro di squadra.Padronanza del pacchetto Office e buona dimestichezza con i sistemi IT.Contratto previstoContratto di Stage della durata di 6 mesi con prospettive di inserimento in azienda con un successivo contratto di assunzione.Retribuzione iniziale di euro 700 euro netti mensili oltre a buoni pasto e premi di risultato.Sede di lavoroMilano - Via Giuseppe Massarenti. L\'attività lavorativa è prevista in modalità ibrida : in presenza e in smart working.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.