Descrizione Lavoro
Attività di customer care, gestione rapporto con clienti e consulenti, smistamento telefonateDisbrigo di pratiche amministrative nel rispetto delle scadenzeSupporto alla redazione e compilazione di documenti di contabilitàGestione del personale;Supportare la direzione nelle attività quotidiane e nella gestione delle priorità;Gestire l'agenda e organizzare appuntamenti, riunioni ed eventi;Redigere e tradurre documenti e report in inglese ;Coordinare le comunicazioni interne ed esterne, mantenendo rapporti professionali con clienti e partner;Supportare l'area commerciale nella preparazione di offerte, presentazioni e materiali promozionali;Monitorare e analizzare le tendenze del mercato per identificare nuove opportunità di business;Partecipare a fiere, eventi e conferenze per rappresentare Iso Cert e promuovere i suoi servizi;Profilo ideale :Laurea triennale o magistraleOttimo utilizzo PC, pacchetto Office (Word, Excel, Power Point), posta elettronicaOttime capacità di problem-solving, di gestione dell'imprevisto e di adattamentoOttime conoscenze della lingua inglese (C1 o superiore) e della lingua spagnola (B1 o superiore);Spiccate doti comunicative e relazionali;Capacità di lavorare in autonomia e in team;La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903 / 77).Aut. Min. 1314 RSLa ricerca è rivolta ad ambo i sessi.Contratto di lavoro : Tirocinio formativo / stageDurata contratto : 6 mesiDal lunedì al venerdìInglese (Preferenziale)Spagnolo (Preferenziale)Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
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