Descrizione Lavoro
Siamo alla ricerca di una persona che si unisca al team brand management e si occupi di:Supportare nella gestione e sviluppo dei brand, garantendo coerenza con l'immagine e la strategia del marchio.Affiancare le figure senior nella stesura del briefing di collezione dei Brand (ampiezza gamma, posizionamento prezzo, obiettivi economici e vendita);Supportare nell’elaborazione e sviluppo del Piano Marketing dei Brand (definire obiettivi, linee guida strategiche, priorità);Affiancare il/la brand manager supportando la Direzione Creativa nella fase di definizione della collezione, assicurando il rispetto degli obiettivi illustrati dal briefing di collezione;Supportare nella gestione e analisi delle statistiche di vendita e analisi dei competitors;Requisiti:Laurea in Marketing, Economia, Comunicazione o affini.Ottime capacità relazionali;Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.Buone capacità di analisi, problem-solving e gestione del tempo.Capacità di lavorare in contesti dinamici.IL TUO FUTURO CON NOI significa:Essere parte di una grande squadra internazionale che mette le persone al centro di tutto ciò che fa;Realizzare progetti in collaborazione e sinergia con le altre persone;Portare l'innovazione, la creatività e lo stile italiano a livello globale.Promuovere le pari opportunità e valorizzare la diversità del proprio team.Accogliamo e valutiamo tutte le candidature per le posizioni aperte sulla base delle competenze e attitudini rispetto al ruolo, indipendentemente da genere, etnia, nazionalità, background culturale, orientamento affettivo e sessuale, stato civile, disabilità, responsabilità familiari, età, religione o convinzioni personali.
#J-18808-Ljbffr