Descrizione Lavoro
Gruppo Eurocar Italia, controllato al 100% da Porsche Holding Salisburgo, è in Italia il più grande gruppo di vendita ed assistenza per i marchi del Gruppo Volkswagen.
Con oltre 1.90 collaboratori distribuiti in 47 sedi siamo presenti in Friuli-Venezia Giulia, Lombardia, Veneto, Trentino-Alto Adige, Toscana, Piemonte, Liguria ed Emilia-Romagna, dove lavoriamo tutti i giorni con passione per essere punto di riferimento della mobilità.
Per Bonaldi Motori con sede a Bergamo (BG) siamo alla ricerca di una risorsa per la posizione di
La persona, inserita in Bonaldi Motori SPA con sede a Bergamo (BG), dopo adeguato periodo di formazione on the job, si occuperà di:
Gestire e qualificare le telefonate in arrivo;
Gestire e qualificare le richieste in arrivo tramite canali social e online;
Verificare la soddisfazione dei Clienti;
Aggiornare le anagrafiche dei Clienti nel software CRM e nel sistema gestionale;
Gestire telefonicamente le campagne promozionali;
Relazionarsi con la forza Vendita per l’ottimale gestione dei Clienti.
Il/la candidato/a ideale è una persona Proattiva che soddisfa i seguenti requisiti:
Diploma di scuola superiore/Laurea triennale in Scienze della comunicazione o titolo di studio equivalente;
Buona conoscenza del Pacchetto Office con particolare riferimento ad Excel.
Completano il profilo:
Spiccate capacità relazionali;
Ottima dialettica;
Orientamento al cliente;
Capacità di ascolto.
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì.
Tipologia di inserimento: stage 6 mesi.
Per scoprire di più seguici su LinkedIn e Instagram
La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e dal Codice Privacy
#J-18808-Ljbffr