Descrizione Lavoro
Attività di customer care, gestione rapporto con clienti e consulenti, smistamento telefonateDisbrigo di pratiche amministrative nel rispetto delle scadenzeSupporto alla redazione e compilazione di documenti di contabilitàGestione del personale e dei consulentiProfilo ideale :Laurea triennale o magistraleOttimo utilizzo PC, pacchetto Office (Word, Excel, Power Point), posta elettronicaOttime capacità di problem-solving, di gestione dell'imprevisto e di adattamentoOttime capacità relazionaliCapacità di lavorare sia in autonomia sia in teamCompetenze e condivisione di obiettivi in tema di tutela dell'ambiente e della biodiversitàOttima conoscenza della lingua inglese scritta e parlataLa selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903 / 77).Aut. Min. 1314 RS La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.Contratto di lavoro : Tempo pienoDal lunedì al venerdìInglese (Preferenziale)Contratto di lavoro : Tirocinio formativo / stageDurata contratto : 6 mesiSupporto allo sviluppo professionaleDisponibilità :Dal lunedì al venerdìDomande di preselezione :Livello di Inglese?Esperienza :addetta / o alla segreteria : 1 anno (Preferenziale)Inglese (Preferenziale)Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
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