Descrizione Lavoro
Centralinista - categorie protette l68/99
Inserito 5 giorni fa
Descrizione Del Lavoro
In Job S.p.A. - Career Center di Milano seleziona per storica Azienda di progettazione, sviluppo e costruzione di imbarcazioni speciali e con un forte orientamento all'innovazione tecnologica una figura di
Responsabilità
Gestione delle telefonate
Gestione della posta in ingresso
Accoglienza e identificazione del personale esterno
Registrazione del personale in entrata e in uscita dall'azienda (procedure sicurezza ed antincendio)
Attivazione delle procedure di sicurezza
Monitoraggio delle telecamere di controllo
Requisiti
Diploma di scuola superiore secondaria
Buona dimestichezza con l'uso del Personal Computer e con le tecnologie in genere
Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word)
Buona conoscenza della lingua inglese
Buone doti comunicative
Caratteristiche dell'offerta
Contratto: Assunzione diretta da parte dell'Azienda, Inquadramento e RAL commisurati all'esperienza maturata nel ruolo + mensa interna gratuita e premio di produzione
Luogo di lavoro: Milano – Zona Viale Certosa/Portello
Disponibilità oraria: Full Time 40h settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle 08:00 alle 17:00
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato.
Sviluppatore Full Stack - categorie protette
Oggi
Descrizione Del Lavoro
Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.
Seltis Hub Diversity & Inclusion ricerca per importante società di consulenza IT operante nel settore della trasformazione digitale un/a Sviluppatore Full Stack appartenente alle categorie protette.
Responsabilità
Progettare e sviluppare soluzioni software scalabili in ambienti enterprise
Sviluppare e gestire pipeline di dati in ambienti cloud (Azure / AWS / GCP) con Databricks / PySpark
Collaborare con i team DevOps per l'automazione di CI/CD, monitoraggio e deployment
Partecipare attivamente a tutte le fasi del ciclo di vita del software: analisi, sviluppo, test, rilascio e manutenzione
Interfacciarsi con i clienti in contesti progettuali Agile e DevOps-oriented
Contribuire all'adozione di best practice in ambito sviluppo, sicurezza, qualità del codice e performance
Requisiti
Esperienza in Data Engineering: progettazione di pipeline ETL, elaborazione dati con Databricks, Apache Spark / PySpark
Conoscenza dei principali servizi cloud (Azure, AWS o GCP)
Familiarità con database relazionali (PostgreSQL, MySQL) e NoSQL (MongoDB, etc.)
Buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata)
Imprescindibile l'appartenenza alle categorie protette per invalidità civile
Sede di lavoro
Milano/Roma/Bologna/Napoli o full-remote
Client Advisor (Roma) - Categorie Protette - Rif96944
Inserito 7 giorni fa
Descrizione Del Lavoro
Client Advisor (Roma) - Categorie Protette - Rif96944
Luogo di lavoro: Milano
Descrizione azienda
La nostra realtà partner è un iconico marchio francese di lusso ed è alla ricerca di nuovi talenti da inserire nel suo team. Con una tradizione di eccellenza artigianale e innovazione nel mondo della moda e degli accessori, l'azienda offre un ambiente dinamico e stimolante, dove passione, creatività e attenzione al cliente sono al centro di tutto.
Ricerca un/a Client Advisor per la sede di Roma, appartenente alle Categorie Protette ex Legge 68/99.
Responsabilità
Accogliere e assistere i clienti, fornendo una consulenza personalizzata durante l’acquisto e il post vendita
Dimostrare passione e professionalità nelle interazioni con i clienti, identificando e anticipando le loro esigenze
Coltivare un solido portafoglio clienti
Superare gli obiettivi di vendita e i KPI individuali
Collaborare con il team per implementare le strategie di visual merchandising e mantenere l’estetica del negozio
Organizzare e mantenere l’ordine del magazzino
Requisiti
Esperienza pregressa affine o similare
Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2/C1)
Spiccate competenze relazionali e comunicative
Orientamento alle vendite
Disponibilità a lavorare full time o part time 30h
Appartenenza alle Categorie Protette
Altre informazioni
Si offre contratto a tempo determinato diretto con la realtà, full time.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.Lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R. del 31/12/2021.
#WIN
Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Milano
Compliance Specialist - Categorie Protette Rif 97052
Inserito 7 giorni fa
Descrizione Del Lavoro
Importante realtà finanziaria italiana, specializzata in servizi di credito, factoring e soluzioni finanziarie per imprese e pubblica amministrazione.
La risorsa entrerà a far parte dell’area Compliance, con l’obiettivo di supportare le attività di controllo, monitoraggio e aggiornamento normativo, garantendo l’allineamento dell’organizzazione alle disposizioni di legge e alle policy interne.
Principali responsabilità
Supportare il Responsabile Compliance nelle attività di verifica e controllo dei processi aziendali
Monitorare l’evoluzione normativa in ambito bancario e finanziario (Banca d’Italia, CONSOB, GDPR, antiriciclaggio, ecc.)
Collaborare alla stesura e aggiornamento delle procedure interne
Gestire le segnalazioni e contribuire alla diffusione della cultura della compliance all’interno della banca
Redigere report periodici a supporto delle funzioni di controllo interno e del top management
Requisiti
Laurea in Giurisprudenza
Esperienza di 1–3 anni maturata in area Compliance, Audit, Risk Management o Legal presso realtà bancarie, finanziarie o società di consulenza
Buona conoscenza del quadro normativo di riferimento nel settore bancario
Ottime capacità analitiche, precisione e riservatezza
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e PowerPoint
Inglese: livello intermedio
Altre informazioni
Contratto a tempo indeterminato (CCNL Credito)
RAL indicativa: 35.000 – 45.000 €, in base all’esperienza
Ambiente professionale, dinamico e attento all’inclusione
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.Lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R. del 31/12/2021.
Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Milano
Jr Administration - Categorie Protette Rif 91968
Inserito 7 giorni fa
Descrizione Del Lavoro
Realtà strutturata, in crescita e orientata alla digitalizzazione dei processi HR, è alla ricerca di una figura da inserire nel team People/HR a supporto delle attività di amministrazione del personale.
Posizione
La risorsa ideale ha maturato 1-2 anni di esperienza in ambito amministrazione del personale, preferibilmente in studi di consulenza del lavoro o società di outsourcing HR, e possiede una solida conoscenza delle principali attività legate alla gestione del rapporto di lavoro.
Compiti
Supporto alla gestione amministrativa dei dipendenti (assunzioni, proroghe, cessazioni, comunicazioni agli enti)
Inserimento presenze e verifica documentazione per l’elaborazione paghe
Monitoraggio scadenze e gestione anagrafiche
Interfaccia con enti esterni e utilizzo di portali (INPS, INAIL, Cliclavoro)
Requisiti
Laurea in ambito economico, giuridico o risorse umane
Esperienza di 1-2 anni in amministrazione del personale maturata in contesti di consulenza del lavoro o servizi HR
Buona conoscenza dei principali CCNL e normativa sul lavoro
Ottima padronanza di Excel e dei principali gestionali HR
Precisione, riservatezza, capacità di lavorare per priorità
Appartenenza alle categorie protette L.68/99 (requisito obbligatorio)
Altre informazioni
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.Lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R. del 31/12/2021.
#WIN
Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Milano
Payment Analyst - Categorie Protette Rif
Inserito 7 giorni fa
Descrizione Del Lavoro
Una realtà innovativa nel settore Open Finance, parte di un importante gruppo bancario, sta cercando un/a Payment Analyst da inserire nel team dedicato ai pagamenti digitali e alle soluzioni di riconciliazione automatica.
Responsabilità Principali
Gestione completa del processo di riconciliazione automatica dei pagamenti
Analisi funzionale e tecnica della documentazione fornita dagli acquirer/APM
Definizione dei requisiti per la riconciliazione e redazione della relativa documentazione
Coordinamento dei team di sviluppo interni ed esterni per il passaggio e la validazione dei requisiti
Esecuzione dei test finali e validazione del corretto funzionamento delle soluzioni implementate
Requisiti
Esperienza nella gestione autonoma di progetti e nell’interfaccia con team tecnici
Solide capacità di analisi tecnica e funzionale
Preferibile esperienza in ambito pagamenti digitali o e-commerce
Buona padronanza di Excel e conoscenza di base di SQL o strumenti di analisi dati
Conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2)
Soft skills
Approccio analitico e orientato alla soluzione
Capacità di comunicare efficacemente con interlocutori tecnici e di business
Autonomia, precisione e spirito di collaborazione
Altre informazioni
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.Lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R. del 31/12/2021.
Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Milano
Hr Admin - Categorie Protette Rif 96892
Inserito 7 giorni fa
Descrizione Del Lavoro
Realtà strutturata, in crescita e orientata alla digitalizzazione dei processi HR, è alla ricerca di una figura da inserire nel team People/HR a supporto delle attività di amministrazione del personale.
Posizione
La risorsa ideale ha maturato esperienza in ambito amministrazione del personale e possiede una solida conoscenza delle principali attività legate alla gestione del rapporto di lavoro.
Compiti
Supporto alla gestione amministrativa dei dipendenti (assunzioni, proroghe, cessazioni, comunicazioni agli enti)
Inserimento presenze e verifica documentazione per l’elaborazione paghe
Monitoraggio scadenze e gestione anagrafiche
Interfaccia con enti esterni e utilizzo di portali (INPS, INAIL, Cliclavoro)
Requisiti
Laurea in ambito economico, giuridico o risorse umane
Esperienza di 1-2 anni in amministrazione del personale maturata in contesti mediamente strutturati
Buona conoscenza dei principali CCNL e normativa sul lavoro
Ottima padronanza di Excel e dei principali gestionali HR
Precisione, riservatezza, capacità di lavorare per priorità
Appartenenza alle categorie protette L.68/99 (requisito obbligatorio)
Altre informazioni
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.Lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R. del 31/12/2021.
#WIN
Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Milano
Software Tester – Categorie Protette L. 68/99
Oggi
Descrizione Del Lavoro
Per il team tecnico della BU Maps Energy, siamo alla ricerca di una figura di Software Tester appartenente alle categorie protette, secondo L. 68/99
Ruolo
Entrerai a far parte della Business Unit Maps Energy, dove mettiamo a punto soluzioni software per il monitoraggio ed efficientamento dei consumi energetici. Nello specifico farai parte del team di Quality Assurance, dove darai supporto al team nell’esecuzione di test manuali e automatizzati, per garantire la qualità delle soluzioni software. Collaborerai con il team di sviluppatori e analisti, per individuare e risolvere difetti, contribuendo al miglioramento continuo dei processi di testing.
Responsabilità Principali
Eseguire test funzionali, di regressione e di integrazione su applicazioni web e mobile
Creare, aggiornare e mantenere casi di test e script di automazione
Documentare i risultati dei test e segnalare i difetti tramite strumenti di bug tracking
Collaborare con il team di sviluppo per analizzare le cause dei problemi e verificare le correzioni
Partecipare alle riunioni quotidiane per allineamento sullo stato dei test
Laurea in discipline STEM o diploma di perito informatico
Almeno 2 anni di esperienza in ruoli similari
Conoscenza base di metodologie di testing (ISTQB Foundation è un plus)
Conoscenza di linguaggi di scripting (es. Python, Java)
Conoscenza di strumenti di test management e bug tracking (es. Jira, TestRail)
Familiarità con nozioni di automazione
Attenzione ai dettagli e capacità analitiche
Buone doti comunicative e predisposizione al lavoro in team
Orientamento alla qualità e Problem Solving
Chi siamo
Maps Group è un Software Solution Provider con focus su sistemi intelligenti in grado di interpretare dati complessi in tempo reale, allo scopo di trasformarli in informazioni per prendere decisioni di business, consentendo il passaggio dal concetto di Big Data a quello di Relevant Data. La nostra Mission è di aiutare le aziende medio grandi e le pubbliche amministrazioni nel loro processo di Digital Transformation, supportando i nostri clienti verso un approccio decisionale basato sui dati.
Offerta
Contratto di assunzione
RAL commisurata all’esperienza, con obiettivi individuali
Un’ambiente collaborativo e meritocratico, dove il tuo contributo sarà valorizzato
Possibilità di smart working ibrido settimanale
Altre informazioni
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.Lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R. del 31/12/2021.
Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Milano
Diversity & Inclusion Hub (Adecco)
Oggi
Descrizione Del Lavoro
Il Diversity&Inclusion Hub di Adecco, in collaborazione con una prestigiosa azienda global, sta selezionando persone interessate a lavorare su tematiche legate all’innovazione digitale e alla trasformazione aziendale.
Profilo ideale
Laureandi/e o neolaureati/e in discipline come economia, ingegneria, informatica, giurisprudenza o aree umanistiche
Profili junior con esperienze pregresse, anche brevi, in settori come consulenza, advisory o digital transformation
Collabora a progetti concreti, lavorando con clienti sia italiani che internazionali
Interessi per processi, dati, tecnologia e normative, lavorando in team dinamici
Requisiti richiesti
Laurea con background coerente rispetto al ruolo
Conoscenza dell’inglese a livello B2 o superiore
Interesse per il settore consulenziale e predisposizione all’apprendimento continuo
Attitudine al lavoro di squadra, flessibilità e capacità di gestione delle priorità
Per ruoli ICT, competenze in linguaggi come Java, Python o SQL saranno considerate un plus
Contratto diretto con l'azienda, CCNL Commercio
RAL competitiva, ticket restaurant da 8€, pc e telefono aziendale, benefit
Modalità di lavoro ibrida, con orario flessibile
Sedi di lavoro
Ancona, Bari, Bergamo, Bologna, Bolzano, Brescia, Cagliari, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Padova, Palermo, Parma, Pescara, Roma, Trento, Treviso, Trieste, Torino, Udine, Varese, Verona, Vicenza.
Modalità di candidatura
E' possibile inoltrare la candidatura candidandosi al suddetto annuncio o, in alternativa, inviando il cv alla seguente mail:
Adecco promuove un ambiente di lavoro inclusivo, equo e rispettoso delle diversità. La selezione è riservata a candidati appartenenti alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).
Il lavoro è adatto o sbagliato?
Info: 20121 milan, Presinaci Maps Healthcare | Maps Group
Oggi
Descrizione Del Lavoro
Hai un orientamento al cliente? Ti piacerebbe contribuire in prima persona al miglioramento dei servizi sanitari? In Artexe abbiamo l’opportunità per te: siamo alla ricerca di una figura di Help Desk appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99), per svolgere attività di assistenza sui nostri applicativi di accoglienza digitale in sanità.
Ruolo
Il tuo compito principale sarà quello di offrire assistenza tecnica di I° livello ai nostri clienti appartenenti all’ambito ospedaliero sanitario.
Obblighi
Appartenenza alle Categorie Protette (L. 68/99)
Diploma di perito tecnico, o esperienza equivalente
Familiarità con Linux
Passione per il Problem Solving
Gentilezza e volontà di aiutare il cliente
Forti doti di multitasking e organizzazione
Capacità di fare squadra
Contratto di Assunzione
RAL commisurata all’esperienza
Welfare aziendale
Postazione PC
Formazione continua in affiancamento
Un ambiente inclusivo e di supporto
Possibilità di smart working ibrido settimanale
Informazioni aggiuntive
La sede di lavoro sarà: Milano
Mandaci il tuo CV dettagliato, specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
I dati richiesti verranno trattati esclusivamente ai fini di selezione. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi.
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la Diversity.
#J-18808-Ljbffr