Descrizione Lavoro
BV Tech S.p.A, Società di ingegneria e servizi ICT, ricerca per ampliamento del proprio organico e per attività di monitoraggio servizi il seguente profilo :Stage / Apprendistato IT Service Desk TecnicoLa risorsa prescelta si occuperà di :Attività di accoglienza, profilazione, tracciamento e dispaccio di chiamate di assistenza;Rilevazione allarmi; esecuzione di procedure di controllo attraverso strumenti messi a disposizione dal Cliente e / o dai Service Manager;Troubleshooting;Engagement delle strutture di II livello e “on site”.Requisiti richiesti :Diploma tecnico e / o Laurea in discipline tecnico-scientifiche;Buona conoscenza del sistema operativo client MS Windows (7 e 10) e autonomia nella configurazione dei principali parametri;Conoscenza degli strumenti di produttività individuale in ambiente Microsoft: Word, Excel, Outlook, PowerPoint;Capacità di configurazione, accesso e utilizzo di servizi e risorse di rete configurate sul PC (client);Capacità di configurazione e gestione problematiche delle principali periferiche (scanner, stampanti locali e di rete, ecc);Capacità di configurazione e utilizzo dei principali sistemi applicativi (browser, applicativi web, ecc.);Capacità di eseguire attività di manutenzione hardware su Personal Computer e stampanti, quali diagnosi e sostituzione / upgrade parti di ricambio (M / B, alimentatore, motherboard, schede I / O, memoria);Conoscenza delle principali tecniche di staging (es: predisposizione dischi immagine), capacità di effettuare installazioni e configurazioni client con MS Windows 7 e 10 ex-novo;Buona conoscenza della lingua inglese.Sede : Grottaglie (TA)Si offre :Stage retribuito (4 mesi) e / o Apprendistato professionalizzante;Contratto di lavoro : Tempo pieno, Apprendistato, Tirocinio formativo / stageBenefit :Buoni pasto;Computer aziendale;Formazione professionale.Disponibilità :Dal lunedì al venerdì;Turni.
#J-18808-Ljbffr