Descrizione Lavoro
Per la nostra Divisione Certification siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in affiancamento al team dedicato alla gestione delle attività di monitoraggio delle catene di fornitura dei clienti.In particolare, all’interno del team avrà la responsabilità di :Rilevare la soddisfazione dei clienti, operando tramite una postazione telefonica assistita da computer e la compilazione di apposite check list.Contribuire al supporto della gestione dei progetti di seconda parte e alle attività di pianificazione superimetro nazionale e internazionale.Nello svolgimento della propria mansione sarà importante la quotidiana interfaccia con il Network internazionale.Cosa ricerchiamo per avere successo in questa posizione?Titolo di studio : Laurea in materie umanistiche / economiche / giuridiche.Buona conoscenza della lingua Inglese.Buona conoscenza del Pacchetto Office.Ottima predisposizione ad utilizzo Tool Gestionali.La risorsa ideale è una persona predisposta a lavorare in Team e con capacità di organizzazione del lavoro e di gestione delle priorità, capacità di comunicazione e doti di organizzazione del tempo e delle scadenze.Sede di lavoro : MilanoCreare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr