Descrizione Lavoro
Stiamo cercando uno stagista motivato da inserire nel nostro team di Service Desk per supportare le attività di assistenza agli utenti. È un'ottima opportunità per chi desidera iniziare una carriera nel mondo del business support.
Responsabilità principali
Gestire le richieste di assistenza degli utenti attraverso ticketing system, telefono ed email
Fornire supporto di primo livello su problematiche di vario genere.
Diagnosticare e risolvere problemi comuni
Diploma o Laurea (anche in corso)
Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows
Familiarità con le suite Microsoft Office
Ottime capacità comunicative e orientamento al cliente
Attitudine al problem solving e capacità di lavorare in team
Costituiscono un plus
Conoscenze di networking di base
Esperienza pregressa, anche minima, nel supporto
Conoscenza della lingua inglese
Stage formativo di 6 mesi
Affiancamento costante e percorso di crescita strutturato
Ambiente dinamico e collaborativo
Possibilità di assunzione al termine dello stage
Sede di lavoro: Roma (Ibrido)
Operatore Service Desk IT – Supporto Tecnico e fotovoltaico
Supporto Tecnico e Preventivazione – Back Office (Impianti Climatizzazione e Riscaldamento)
#J-18808-Ljbffr