Descrizione Lavoro
La posizione risponde al 1st Level Team Leader e supporta il gruppo dedicato alla gestione dell’assistenza di 1° livello ai clienti acquirenti le soluzioni Straumann Digital (CARES e relativi Plug-in, Scan & Shape, DWios, Fresatrici e altri).In base alle istruzioni e sotto la supervisione del 1st Level Team Leader, la posizione interagisce con i clienti (medici e / o tecnici di laboratorio e / o Amministrazioni Pubbliche) e con le funzioni interne (Sales, Customer Service, Marketing) per fornire informazioni relative alle soluzioni Digital Straumann.La funzione prevede per lo svolgimento delle proprie attività l’utilizzo di videoterminali.Mansioni PrincipaliContatto con i clientiRisoluzione dei problemi, consulenza e aiuto riguardanti hardware e software, protesi, materiali e prodotti CARES tramite :servizio teleserviceIntermediario fra il cliente e il Supporto di 2° LivelloComunicazione di informazioni relative alla produzione CARES :informazione sulla produzione di strutture (difficoltà, problemi, ecc.)informazioni tecnicheinformazione sulle consegneComunicazione di nuovi aggiornamenti con la corrispondente informazione tecnica tramite teleserviceFormazione del cliente su teleservice :collegata alle domande poste regolarmente dai clientiquando il Supporto di 2° Livello individua errori comuni nei progetti di un clienteInterazione con il cliente, sia in termini di customer service sia in termini di diffusione delle informazioni tecniche relative ai prodotti CARESGestione dei complaintsImpegno in attività di inserimento ticket e CRM (informazioni del cliente)Predisposizione di macchinari da inviare per eventi o ai clienti come mulettoTest e manutenzione di macchinari digital di proprietà dell’aziendaSupporto per la prima configurazione ai nuovi clientiConsulenza su CAD, protesi, materiali, ecc.Reperire informazioni relative alle tempistiche di assistenza, di consegna ed installazione dei Sistemi CaresGestione reclami relativi al trasporto in caso di ritardo nella consegna, di danni o di consegna errata.Reperire informazioni relative alle tempistiche di assistenza, di consegna ed installazione dei Sistemi CaresGestione reclami relativi al trasporto in caso di ritardo nella consegna, di danni o di consegna errataComunicazione con il supporto di 2° livelloGestire e facilitare le comunicazioni relative a complaints e problematiche tecnicheFeedback relativo alle FAQ dei clienti e agli errori più frequentiFeedback relativo alle produzioni, consegne, parco installato software e hardwareDiploma di scuola media superiore come odontotecnicoBuone competenze ITAttitudine al lavoro in teamMentalità flessibile, atteggiamento propositivo, vocazione a supporto clienti e problem solvingPreferibilmente esperienza tecnica Cad CamPreferibile esperienza tecnica con fresatori CAD in ambito Dental e CAM-ModulesPreferibile esperienza tecnica con scanners di impronta intraorale e software connessiStage di 12 mesi non finalizzato all’assunzioneIn Straumann, ci impegniamo a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo che valorizzi e rispetti la diversità sotto tutte le sue forme. Accogliamo e valorizziamo le differenze individuali di genere, etnia, orientamento sessuale, religione, abilità e qualsiasi altra caratteristica che ci rende unici. Tutte le opportunità di lavoro sono aperte a qualificati e qualificate, e non facciamo discriminazioni basate su nessuna caratteristica, anche con grande attenzione alle normative applicabili.Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
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