Descrizione Lavoro
OverviewHavas Milan è alla ricerca di una figura di Community Manager da inserire nel gruppo di lavoro dedicato ad uno dei clienti di agenzia. La risorsa entrerà in un team già formato, occuparsi di social caring e monitoraggio del sentiment online del brand.Attività principaliGestione delle community online per conto dei clienti dell’agenzia;Reportistica;Coordinamento col Customer Care del cliente;Coordinamento con il team responsabile.REQUISITILaurea in Scienze della Comunicazione o Marketing (triennale o magistrale);Conoscenza del pacchetto Microsoft Office;Competenze informatiche generali: email, navigazione web, live chat, videoconferenze online;Competenze nell’uso dei principali social media (Facebook, Instagram, X, TikTok, LinkedIn, eccetera).Soft SkillsAutonomia e organizzazione;Problem solving;Capacità di ascolto;Flessibilità;Precisione;Proattività.Sede di lavoroMilano + smartworking (2 giorni a settimana da concordare con il team di lavoro)Orario di lavoroFull-time, su turni (10:00-19:00) da lunedì a domenica con 2 giorni di riposo settimanali.Inquadramento e CompensoSi offre inserimento in stage. Previsti rimborso spese + buoni pasto.Gli stage hanno durata di 6 mesi con possibilità di proroga di ulteriori 6 mesi:6 mesi: 500€ + 140€ buoni pasto;6 mesi: 800€ + 140€ buoni pasto.I 12 mesi sono percorsi pensati per fornire formazione completa e autonomia alle risorse inserite, necessari per valutare eventuale inserimento a contratto al termine dello stage.Informazioni per candidarsiIl presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi.I candidati potranno inviare il CV rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 196/2003 – Codice in materia di protezione dei dati personali e dell’art. 6 GDPR.
#J-18808-Ljbffr