Descrizione Lavoro
Volkswagen Group Italia è la consociata italiana del Gruppo Volkswagen e si pone come fine principale l'importazione di auto, ricambi e accessori Volkswagen, Audi, SEAT, CUPRA, Škoda e Volkswagen Veicoli Commerciali, la commercializzazione e assistenza dei prodotti delle marche rappresentate, assicurando nel contempo un livello di servizi tale da garantire un elevato grado di soddisfazione dei Clienti e una durevole solidità aziendale propria e dei Partners contrattuali della Rete Organizzativa.
Stiamo cercando giovani talenti con la passione per l'Automotive che facciano parte del Team di uno dei nostri Brand nell'area Budgeting & Strategy.
L’opportunità di stage prevede un percorso di graduale crescita e autonomia volto ad acquisire competenze relative al settore Automotive, affiancando il team nelle attività di Budgeting.
Nello specifico ti occuperai di:
Supporto nella gestione del budget marketing;
Analisi dati volta alla pianificazione quinquennale di azioni promozionali e di piani di marketing;
Reportistica sulle azioni di vendita e monitoraggio dei competitors;
Supporto nella gestione e nella previsione delle azioni promozionali.
Cosa richiediamo?
Ottima conoscenza della lingua Inglese;
Ottima capacità di gestione e utilizzo dei principali sistemi informatici, in particolare del pacchetto Office (Excel e PowerPoint);
Spiccata capacità di analisi e di elaborazione dati completano il profilo.
La durata dello stage è di 6 mesi, la sede è a Verona, l'inizio è previsto per Gennaio 2026.
La tua autenticità, sempre! Diamo il benvenuto a tutte le persone alla ricerca di lavoro, comprese persone con disabilità e appartenenti alle altre categorie protette (L. 68/99), minoranze e tutti gli orientamenti sessuali e identità di genere (D. Lgs. 198/2006)
Colognola ai Colli, Veneto, Italy 1 week ago
#J-18808-Ljbffr