Descrizione Lavoro
Overview
Adecco Italia S.p.A. è alla ricerca, per conto di un'azienda cliente operante nel settore dei fondi pensione settoriali, di un/a Specialista Verifica TFR e Documenti.
Attività principali
Verifica e controllo della documentazione ricevuta
Calcolo del TFR e conferma degli importi
Gestione accurata delle pratiche amministrative correlate
Profilo richiesto
Persona precisa, affidabile e puntuale
Buone competenze organizzative e attenzione ai dettagli
Precedente esperienza in ambito amministrativo sarà considerata un plus
Contratto
Iniziale tempo determinato di 2 settimane, con possibilità di proroga
Orario e sede
Orario: Full time, dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Milano zona Domodossola
Disponibilità e candidatura
Sei disponibile fin da subito e hai interesse per il settore previdenziale?
Candidati ora
Data inizio prevista: 08 / 09 / 2025
Categoria professionale e località
Categoria Professionale: Servizi Professionali
Città: Milano (Milano)
Disponibilità oraria: Full Time
Ai sensi del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, i candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr