Descrizione Lavoro
Vuoi far parte del Gruppo Comet?
Da oltre cinquant’anni il
Gruppo Comet
opera nella distribuzione di elettrodomestici, apparecchi per illuminazione e materiale elettrico con professionalità per offrire ai clienti la più alta qualità e competenza. L’innovazione, il servizio al cliente, la dinamicità, lo spirito imprenditoriale e la coesione interna sono i valori che hanno consentito al Gruppo Comet una crescita esponenziale, con una copertura territoriale tale da posizionarsi come azienda leader nel mondo della distribuzione. Il Gruppo Comet è presente in 12 regioni sul territorio nazionale con oltre 130 punti vendita, 3 magazzini centralizzati e oltre 2.700 collaboratori.
Per la nostra
Sede centrale di Via Michelino a Bologna , ricerchiamo la figura di
SPECIALISTA UFFICIO DEL PERSONALE
Descrizione del ruolo
La figura ricercata sarà inserita all’interno dell’Ufficio del Personale e si occuperà della gestione operativa e amministrativa delle risorse umane, supportando la Direzione Aziendale nelle attività di amministrazione, formazione e ricerca del personale. Il candidato ideale possiede un approccio propositivo, di precisione e attitudine al problem solving.
Responsabilità principali
Gestione dei dati di presenza per il ciclo paghe, con raccolta, controllo e aggiornamento delle informazioni necessarie all’elaborazione mensile.
Utilizzo del gestionale presenze (Winsarp) per monitoraggio, inserimento e verifica anomalie.
Gestione della contrattualistica del personale: predisposizione contratti, proroghe, trasformazioni e documentazione correlata.
Coordinamento dei piani di formazione finanziata, in collaborazione con enti formativi e fondi interprofessionali, inclusa la gestione documentale.
Supporto alla ricerca e selezione tramite i principali canali di recruiting (LinkedIn, Indeed) e screening CV.
Interfaccia diretta con la Direzione Aziendale, fornendo reportistiche, aggiornamenti e supporto ai processi decisionali HR.
Requisiti del candidato
Laurea a indirizzo Economico / Giuridico.
Esperienza pregressa in un ruolo analogo all’interno di uffici HR o amministrativi.
Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
Spiccata propensione al metodo, precisione, affidabilità e capacità di lavorare per obiettivi.
Attitudine propositiva e forte orientamento al problem solving.
Residenza a Bologna o zone limitrofe (requisito essenziale).
Inquadramento
L’inquadramento sarà commisurato all’esperienza del candidato e definito in fase di colloquio.
Orario
Full Time, dal Lunedì al Venerdì
La ricerca è rivolta ai candidati di ambo i sessi, è requisito essenziale la residenza a Bologna o zone limitrofe.
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