Descrizione Lavoro
EULOGIC NT S.p.A. è un System Integrator dinamico e flessibile, nato dalla fusione strategica tra Eulogic S.r.l. e Sim NT S.r.l., unendo competenze complementari e oltre trent’anni di esperienza nel settore ICT. Attiva nei domini della Digital Security, Digital Consulting e Digital Transformation, l’azienda si distingue per un approccio fortemente orientato all’innovazione tecnologica e alla centralità del cliente.Il team di EULOGIC NT è composto da oltre 50 professionisti, in prevalenza giovani talenti appassionati di tecnologia e fortemente motivati dalle sfide digitali quotidiane.Per il nostro Delivery Center, siamo alla ricerca di un/aSpecialista supporto ITMonitoraggio e Assistenza tecnica software tramite ticket management;Troubleshooting operativo mediante strumenti di diagnostica e condivisione remota;Installazione e configurazione software all'interno del sistema informativo, assicurandone la corretta manutenzione e aggiornamento.Diploma o laurea in ambito informatica o titoli equivalenti;Ambito Sistemi: gestione di dominio in Active Directory (oggetti computer, utenti, ecc);Conoscenze di base dei sistemi Windows e Linux;Ambito Cyber Security: competenze in ambito troubleshooting su piattaforma MDR/XDR/Antivirus; configurazione policy ed eccezioni su un servizio MDR/Antivirus/XDR (preferibilmente piattaforma TrendMicro);Capacità di problem solving.Esperienza di almeno 1 anno nei seguenti ambitiService desk di primo livello e profilazione utenti a sistema.Contratto full-time CCNL Commercio.Benefit aziendali: buoni pasto, copertura sanitaria.Possibilità di crescita interna commisurata alle proprie propensioni, attitudini ed abilità, esistenti e sviluppate nel contesto lavorativo.Retribuzione supplementarePremio di produzioneDichiarazione di pari opportunitàLa nostra azienda ha ottenuto la certificazione UNI/PdR 125:2022Ci impegniamo a garantire la diversità e l'inclusività nel nostro ambiente di lavoro.
#J-18808-Ljbffr