Descrizione Lavoro
Per azienda cliente attiva nel settore del retail di lusso, si ricerca una figura di Supporto Applicativo da inserire presso la sede di Varano Borghi (VA). La risorsa, in presenza e a tempo pieno, si occuperà di fornire supporto tecnico e applicativo agli utenti interni, gestendo quotidianamente l’analisi e la risoluzione di problematiche tecniche, le richieste di assistenza e mantenendo una comunicazione efficace con i diversi reparti per garantire un servizio puntuale e di qualità.Esperienza in attività di supporto applicativo e tecnicoOttime capacità analitiche e di troubleshootingEccellenti doti comunicative per interagire in modo chiaro e professionale con colleghi e clienti interniPrecedente esperienza nella gestione di sistemi IT e utilizzo di software di ticketingApproccio orientato al servizio e al problem solvingCompetenze tecniche richiesteConoscenza delle logiche di comunicazione tra sistemi (API REST, PubSub)Conoscenza del linguaggio SQLPadronanza del sistema operativo WindowsBuona conoscenza del pacchetto OfficeBuona conoscenza di Google Workspace (Gmail, Drive, ecc.)Capacità di fornire assistenza remotaSede di lavoroVarano Borghi (VA), con possibilità di spostamenti occasionali presso le sedi e i punti vendita di Varese.Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr