Specialista Qualità e Garanzia

Govone 03-07-2025

Specialista Qualità e Garanzia

JR Italy Govone 03-07-2025
Riassunto

Località

Govone

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

03-07-2025

Descrizione Lavoro

Customer Quality Assurance ManagerGestisce tutte le attività relative alle specifiche tecniche dei prodotti e ai capitolati clienti, inclusi gli aspetti regolatori per i prodotti a marchio del cliente e dell'azienda. Assicura la conformità con le normative del paese di vendita.Responsabile della gestione dei rapporti con gli studi professionali individuati. Gestisce la documentazione tecnica e qualitativa dei prodotti.Gestione Documentazione Tecnica e Qualità Prodotto;Supporto e Comunicazione Clienti;Conformità Normativa e Aggiornamento;Gestione Portali GDO e Packaging.Requisiti SpecificiTitoli e Prerequisiti:Laurea in Scienze, Biologiche o Scienze Alimentari o Agraria;Preferibile esperienza di almeno 2 anni in ruoli di Controllo o Assicurazione Qualità;Inglese fluente (livello minimo B2);Ottima conoscenza pacchetto Office;Conoscenza degli standard di certificazione e di prodotto.Competenze TrasversaliProblem solving; Orientamento al risultato; Adattabilità / flessibilità; Ottime capacità comunicative e relazionali.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.