Descrizione Lavoro
Customer Quality Assurance ManagerGestisce tutte le attività relative alle specifiche tecniche dei prodotti e ai capitolati clienti, inclusi gli aspetti regolatori per i prodotti a marchio del cliente e dell'azienda. Assicura la conformità con le normative del paese di vendita.Responsabile della gestione dei rapporti con gli studi professionali individuati. Gestisce la documentazione tecnica e qualitativa dei prodotti.Gestione Documentazione Tecnica e Qualità Prodotto;Supporto e Comunicazione Clienti;Conformità Normativa e Aggiornamento;Gestione Portali GDO e Packaging.Requisiti SpecificiTitoli e Prerequisiti:Laurea in Scienze, Biologiche o Scienze Alimentari o Agraria;Preferibile esperienza di almeno 2 anni in ruoli di Controllo o Assicurazione Qualità;Inglese fluente (livello minimo B2);Ottima conoscenza pacchetto Office;Conoscenza degli standard di certificazione e di prodotto.Competenze TrasversaliProblem solving; Orientamento al risultato; Adattabilità / flessibilità; Ottime capacità comunicative e relazionali.
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