Descrizione Lavoro
Descrizione azienda
Siamo una società di consulenza, specializzata nella ricerca e selezione del personale, autorizzata dal Ministero ad operare come Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. Lav. n. 13/I/5640), su tutto il territorio nazionale.
Che tu voglia inserirti nel mondo del lavoro, o sia alla ricerca di nuovi stimoli professionali, AB Lavoro è pronta a supportarti per un nuovo inizio!
Posizione
Per nota realtà del settore fashion retail (abbigliamento) ricerchiamo un/una
SPECIALISTA IN AMMINISTRAZIONE e CONTABILITA'
da inserire all'interno del team Amministrazione e Contabilità
Si occuperà principalmente di:
gestire le attività di contabilità generale e gli adempimenti amministrativi
gestire le attività legale al ciclo attivo e passivo
gestire gli adempimenti fiscali, IVA (anche richieste di rimborso) ed imposte dirette
predisporre mandati di pagamento e gestire la corrispondenza contabile in entrata ed uscita
gestire la chiusura della situazione contabile e predisporre la documentazione per l'elaborazione del bilancio
gestire l'archivio documenti, la tenuta dei conti di contabilità generale, dei libri contabili e dei cespiti
Requisiti
Laurea in Economia o cultura equivalente (costituirà requisito preferenziale l'abilitazione alla professione di Dottore Commercialista)
almeno 3 anni di esperienza in realtà strutturate del retail
padronanza degli strumenti informatici, di Exel e degli ERP
domicilio nella provincia di Palermo
#J-18808-Ljbffr