Descrizione Lavoro
Azienda operante nel settore dei prodotti per la gestione delle utenze domestiche ricerca una figura da inserire come Addetto/a Consulenza Clienti. La risorsa avrà il compito di assistere i clienti, gestire le loro richieste e garantire una consulenza personalizzata sui prodotti e soluzioni per la gestione delle utenze domestiche.Mansioni principaliFornire supporto telefonico e via email, rispondendo alle richieste di informazioni e alle segnalazioniOrganizzare le consulenze sui prodotti, pianificando appuntamenti con i clienti per fornire soluzioni su misuraOrganizzare e aggiornare la documentazione relativa ai clienti e ai servizi offerti, garantendo la corretta archiviazione delle informazioni.RequisitiOttima capacità di comunicare in modo chiaro e professionale, sia con i clienti che con il team internoAttitudine alla gestione delle priorità e alla risoluzione di eventuali problematiche in modo tempestivo ed efficaceProattività, capacità di gestire il lavoro in autonomia e di prendere iniziative per migliorare l'esperienza del cliente.OffertaContratto a tempo determinato, full-timeTablet aziendale per svolgere le attività in modo efficiente e supportare il lavoro sul campo.
#J-18808-Ljbffr