Descrizione Lavoro
Specialista di Caring Service Client Management AssuranceLocation: Bari, ItalyIn ambito Chief Network, Operations & Wholesale Office, ricerchiamo persone da inserire nel ruolo di Specialista di Caring Service Client Management Assurance.Responsabilità:Supportare la clientela Wholesale (OAO) con gli strumenti del Nuovo Portale Wholesale e Web Service Assurance per Self-Ticketing, Diagnostica e reportistica Assurance, gestendo segnalazioni di anomalie e disservizi.Gestire Back Office e Supporto specialistico per le attività di Assurance nel Funzione Assurance Competence Center.Erogare formazione sugli strumenti e procedure ai clienti OAO.Sviluppare sistemi di Trouble Ticket Management, inclusa stesura di requisiti, test e gestione di anomalie sistemiche.Competenze richieste:Capacità di analisi, orientamento ai risultati, adattabilità, cura del cliente.Capacità di analisi e problem solving (titolo preferenziale).Proattività, gestione dello stress, relazione efficace con clienti interni ed esterni.Se interessati, inviate la vostra candidatura per questa posizione.
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