Overview
Per azienda leader europeo nel settore dei trasporti e della logistica del settore alimentare presente in 8 Paesi si ricerca un / a Specialista Customer Service (ufficio front office e archivio), appartenente alle categorie protette legge 68 / 99.
La risorsa sarà inserita all'interno della filiale logistica di riferimento e farà parte del team ufficio front office e archivio.
Responsabilità
Accoglienza autisti e gestione contrassegni di trasporto
Apertura dossier giacenze e gestione documentazione fornitori
Scansione e gestione DDT, inclusi i documenti firmati
Smistamento, archiviazione e digitalizzazione documenti di trasporto
Gestione ordinata dell’archivio documentale
Qualifiche richieste
Preferibile Diploma o IFTS conseguito in area ragionieristica o Laurea in area amministrativa
Background economico e conoscenza basilare dei processi di produzione e / o amministrazione
Interesse verso il mondo della logistica
Orientamento al cliente
Buon utilizzo di MS Excel
Soft Skills
Forte propensione al lavoro di team
Buone doti comunicative e relazionali
Forte spirito di collaborazione con il team di lavoro
Buona condotta nella gestione dello stress
Precisione, affidabilità
Spirito di iniziativa
Team di lavoro affiliato giovane e dinamico.
Azienda promotrice di tematiche in ambito gender equality (parità di genere) e altre tematiche CSR.
Sede di lavoro
Sede lavoro : Basiano (MI).
Contratto e orario
Tipologia contrattuale : come da policy aziendale determinato 6 / 7 mesi con possibile finalità di assunzione a tempo indeterminato.
Orario : Part - time da lun a ven 25h_ore 08.00 – 13.00.
Contratto : CCNL Logistica e Trasporti - Livello 4S RAL 17.000 € circa + buoni pasto 8€ + welfare aziendale di 350€.
#J-18808-Ljbffr
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Come Candidarsi
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