Specialista Contabilità Generale

Pisa 15-09-2025

Specialista Contabilità Generale

Mondiale VGL Pisa 15-09-2025
Riassunto

Località

Pisa

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

15-09-2025

Descrizione Lavoro

Mondiale VGL è una società leader nel settore della logistica e dei trasporti, specializzata in servizi di spedizione marittima, aerea e terrestre, nonché in soluzioni integrate di supply chain. Con oltre 40 anni di esperienza, forniamo accesso alle principali rotte commerciali mondiali per i nostri clienti che operano in una vasta gamma di settori industriali in Nuova Zelanda, Australia, Asia, Europa e Stati Uniti.Gli oltre 1.500 membri del nostro team sono distribuiti in 19 Paesi in tutto il mondo e provengono da un'ampia varietà di background, età, culture e convinzioni: questa è la chiave del nostro successo!Unisciti a noi ed inizia a costruire un percorso di carriera in un ambiente stimolante e in rapida evoluzione.Job TitleSpecialista Contabilità GeneraleOverviewDescrizione del ruolo: per arricchire il nostro team Finance Europeo, siamo alla ricerca di una figura che supporti le attività amministrative a supporto delle nostre subsidiaries europee, garantendo la corretta tenuta della contabilità e il rispetto delle normative vigenti.ResponsibilitiesSpecialista Contabilità Generale, con almeno 3 anni di esperienza in un ruolo simile, basato presso la sede di Segrate (MI).Lavorerà a diretto riporto del CFO Europe e gestirà le attività amministrative a supporto delle subsidiary europee.Tenuta della prima nota di cassaGestione delle entrate e dei pagamenti e degli incassiRedazione di scritture contabili di base e dei relativi registriPredisposizione degli adempimenti fiscali e previdenzialiContabilità bancheContabilità giornalieraApertura codici clienti e fornitoriInvio estratti conto massiviGestione e sollecito insolutiVerifica estratti conto agentiVerifica fornitori e clientiQuadrature per Società di revisione contabileRiconciliazioni bancarieImportazione manuale cambi da portale Tassi di CambioRequirementsLaurea in EconomiaEsperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli analoghiOttima conoscenza dei principi contabili e delle normative fiscaliConoscenza dei principali strumenti informatici e dei software di gestione amministrativaCapacità di lavorare in team, con un approccio organizzato e orientato alla soluzione dei problemiOttima capacità di organizzazione e pianificazione del lavoroCapacità di analisi e problem solvingOttima conoscenza della lingua inglese
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.